Contenuto principale

ALIEN GODDESS, LA NUOVA EAU DE PARFUM

Sin dall'inizio, Mugler ha sfidato tempo e spazio con creazioni audaci che accendono l’immaginazione più selvaggia, determinando creando lo straordinario e accogliendo l'eccesso. La moda e le fragranze di Mugler sono uniche e coinvolgenti, elusive creazioni che sfidano tempo e spazio e creano abbinamenti inverosimili. Oggi, Mugler svela un nuovo capitolo con una nuova straordinaria fragranza. Il viaggio di Alien, ispirato ai viaggi immaginari di Manfred Thierry Mugler, compie un passo verso una nuova era con Alien Goddess, portando le origini della vita in un brillante futuro.
29 ago 2021
I SEGRETI DI ALIEN GODDESS: IL FLACONE DORATO

UNA SCINTILLA DI LUCE IN UN MONDO NUOVO


Scossa nel profondo e interrotta nella sua frenetica agitazione, l’umanità è alla ricerca di un nuovo tipo di futuro. La sfida per un senso di normalità tradizionale ha portato al rifiuto di un ritorno a stili di vita apparentemente obsoleti. Un senso di radicamento, con la spiritualità come paracadute metaforico, è l’antidoto alle sfide della vita moderna.
Questa aspirazione collettiva per un futuro più luminoso ha aperto la strada ad una figura femminile affascinante che, guidata dalla sua forza interiore, ha lo straordinario potere di fecondare la terra e portare vita, speranza e bellezza al mondo attraverso una dolce bontà. Essa amplifica i suoi doni divini unendo la sua energia ad un fiore mistico dorato, invitando noi tutti a coglierlo.
Come incarnazione di una nuova femminilità mistica, la musa Alien Goddess porta con sé un messaggio universale di un mondo migliore: in comunione con la natura, spiritualmente sensibile, forte, creativa e generosa. Questa è la musa Mugler. Alien Goddess.



ALIEN GODDESS, UN MANIFESTO AUTENTICO

Alien Goddess ti invita a un’esplorazione soprannaturale e straordinaria, il sacro punto di riferimento di una nuova generazione in una ricerca mistica. La nuova fragranza è il manifesto di un nuovo tipo di femminilità inclusiva e ottimistica. Icona della sua generazione con una missione ben precisa, Alien Goddess è incarnata da Willow Smith, una moderna musa magnetica. Ti diamo il benvenuto allo straordinario futuro senza limiti che ci attende.

È la reincarnazione perfetta di una nuova ondata di femminilità, forte, talentuosa, spirituale e connessa al mondo che la circonda, Willow Smith è una musa moderna.



UN’AUDACE CREAZIONE

«Il forte intento dietro questa nuova fragranza è la reinvenzione di una florealità femminile attraverso lo straordinario potere della luce del sole. Alien Goddess è una versione potente e universale della popolare e inebriante famiglia dei profumi floreali. »
Marie Salamagne e Nathalie Lorson






L’iconico flacone di Mugler si è vestito di uno sfolgorante abito dorato per Alien Goddess, attingendo a poteri soprannaturali dalla sua sensuale e vibrante capsule di pietra di luna: un nuovo talismano come potente simbolo di femminilità e fertilità.


Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink