Contenuto principale
PER UN LUSSO PIÙ SOSTENIBILE SCEGLI L’ESPERIENZA DELLA RICARICA

PER UN LUSSO PIÙ SOSTENIBILE SCEGLI L’ESPERIENZA DELLA RICARICA

In MUGLER abbiamo un motto: riduci lo spreco, ricarica di più. Come brand di lusso, desideriamo offrire le fragranze più esclusive con il minor impatto possibile sul pianeta. La ricarica di profumo è il modo migliore e più sostenibile per raggiungere questo obiettivo. Sappiamo che la strada sarà lunga, quindi allaccia la cintura e accompagnaci in questo viaggio verso un lusso responsabile.

20 lug 2021

ECOSOSTENIBILITÀ E RICARICA: UN NUOVO MODO DI VIVERE IL LUSSO

A*Men Eau de Toilette

ECOSOSTENIBILITÀ E RICARICA: UN NUOVO MODO DI VIVERE IL LUSSO


Per MUGLER, l’impegno a fornire un lusso più responsabile, con un impatto minore, ruota intorno al design sostenibile e alla ricarica. La nuova Fontana MUGLER esemplifica al meglio questo impegno come simbolo di una nuova economia circolare. Interamente realizzata con materiale riciclabile, la Fontana MUGLER consente a ogni consumatore MUGLER di godere del suo flacone ricaricabile senza preoccuparsi che scada. Pensato per durare nel tempo, MUGLER ha realizzato un servizio esclusivo che consente di sostituire le parti di ricambio del flacone spray direttamente in negozio. Grazie a questo servizio di ricarica, il consumatore paga solo per quello che c'è all'interno: una fragranza MUGLER inebriante, versata in quantità precisa nel flacone grazie all'utilizzo della tecnologia goccia dopo goccia.




ECOSOSTENIBILITÀ E RICARICA: UN NUOVO MODO DI VIVERE IL LUSSO

A*Men Eau de Toilette

I PROFUMI RICARICABILI MUGLER IN CIFRE.


L'esperienza della ricarica del profumo offerta da MUGLER ha dato ottimi risultati. I numeri parlano da soli: 1 flacone ricaricato ogni 25 secondi nel mondo, 1,5 milioni di flaconi risparmiati ogni anno e 380 tonnellate di vetro in meno smaltite ogni anno. Per Angel Eau de Parfum, questo rappresenta una riduzione media del 100% di metallo, del 83% di plastica, del 74% di vetro e, infine, del 68% di cartone utilizzati nella produzione delle fragranze MUGLER. In tutto il mondo e in più di 10 000 Fontane MUGLER, sono 4320 i flaconi MUGLER ricaricati e riutilizzati ogni giorno. I virtuosi membri di Le Cercle di MUGLER stanno diventando sempre di più, unisciti a noi!




Con MUGLER, la ricarica non è più un sogno, una fantasia folle: è realtà. Una realtà che puoi tenere ben stretta in mano quando vedi il flacone ricaricabile Angel Eau de Parfum, il flacone ricaricabile Alien Eau de Parfum o il flacone ricaricabile Alien Goddess Eau de Parfum riprendere vita alla Fontana MUGLER.
Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink