Contenuto principale

Angel siamo noi: Angel celebra 30 anni di femminilità audace con una nuova campagna magnetica

Questo è un compleanno unico e da ricordare: Angel Eau de Parfum compie 30 anni!
Festeggiata con una nuova campagna audace che vede protagoniste sette donne ispiratrici e liberate, questa fragranza all’avanguardia sta per diventare la protagonista indiscussa dello spettacolo.
Preparati, la festa all-Mugler sta per cominciare...

Mugler ti invita a scoprire il nuovo video di Angel con tutte queste muse forti e contemporanee.
07 ott 2022

I 30 anni del profumo Angel: portavoce speciali

I festeggiamenti per il 30° anniversario dell’iconico e rivoluzionario Angel di Mugler inizieranno a ottobre. L’occasione perfetta per enfatizzare l’energia “One Mugler” e unire finalmente moda e bellezza. È arrivato il momento per creare una cultura e una comunità vivaci e inclusive intorno a una data storica, aggiungendo ai profumi un tocco di moda audace e innovativa.

Famoso per la sua creatività illimitata, Mugler supporta personaggi forti, magnetici, moderni e sensuali, figure universali le cui visioni audaci sono condivise con le fragranze esclusive della casa, ispirando ogni donna a diventare esattamente chi vuole essere.

Per Mugler, la fragranza è l’arte della metamorfosi e Angel la rappresenta perfettamente. L’Eau de Parfum rivela la personalità di chi la indossa, dona sicurezza e giocosità, incoraggia ad abbracciare il piacere e la propria individualità.

Perché il 2022 sia ricordato come l’anno del 30° anniversario di Angel, Mugler vuole cogliere questa opportunità per celebrare la maison nel suo insieme. Come disse una volta Manfred Thierry Mugler: “Voglio far sognare le persone, portare la magia nella loro vita, dare loro un palcoscenico, provocare emozioni”. Ci saranno diversi eventi, a partire da un emozionante video che riunisce gli amici della Maison, modelli, artisti e KOL, che celebrano e incarnano le molte sfaccettature di Angel. Il brand ha riunito gli amici della Maison per immortalare qualcosa di molto speciale... che i membri del Circle scopriranno in esclusiva.

Una campagna contemporanea e ipnotica

Sotto la direzione dei creativi Torso e Casey Cadwallader, direttore creativo di Mugler Fashion, la campagna Angel Celebration esprime tutta la sensualità della fragranza. Il 30° compleanno del profumo è il momento perfetto per dare al brand un senso collettivo di gioia ed energia frenetica attraverso personalità diverse. Simboleggiando l’espressione di sé, le presa di coscienza e infinite possibilità di metamorfosi e piacere, la campagna incarna alla perfezione il motto di questo anniversario: Angel siamo noi.

Tutto il gruppo di Casey si riconosce nei valori Mugler. Le collaborazioni con la Maison sono durature, a lungo termine e Casey Cadwallader spesso si riferisce a ogni musa come a un membro della famiglia. Sono tutte forti, audaci, energiche, sicure di sé e incoraggianti. Ognuna è un riferimento per la propria comunità e tutte e sette sono modelli a cui ispirarsi che desiderano la trasformazione.

La campagna riunisce in questa occasione gli amici della Maison, rappresentati da Irina Shayk, intima amica di Manfred Thierry Mugler e di Casey Cadwallader, insieme ad altre sei figure contemporanee.


Irina Shayk
Amica intima di
Manfred Thierry Mugler
e di Casey Cadwallader


Yilan Hua
Attrice e modella cinese


Kai-Isaiah Jamal
Poeta, attivista e modello
che rivoluziona il concetto di
genere


Jazelle, nota anche come Uglyworldwide
Un idolo della Generazione Z


Un cast esclusivo e inclusivo, per celebrare una delle fragranze più iconiche.

Per 30 anni, il Circle ha riunito una comunità di donne gentili, diverse e appassionate, in linea con la visione generale di Mugler.

Unisciti a Circle per contenuti più esclusivi e magnetici



Unisciti a Circle per contenuti più esclusivi e magnetici



Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink