Poco più di trent’anni fa, Mugler ha lanciato Angel Eau de Parfum, il primo profumo gourmand nel mondo delle fragranze. Nello stesso anno, nel 1992, Neal Stephenson scrisse Snow Crash, il libro che ha coniato il termine “metaverso”. Si tratta di una celebrazione di quanta strada entrambi abbiano percorso e di cosa il futuro abbia in serbo per loro, insieme.
Come brand, Mugler ha sempre creduto che il mondo reale non fosse sufficiente. Mugler è un brand che esalta l’auto-espressione in modo creativo e audace, non solo a livello fisico. Affonda le sue radici nella capacità di trasformarsi. Il mondo di Mugler è un mondo immaginario, una porta aperta sullo straordinario. Il metaverso, un parco giochi virtuale illimitato, uno spazio dove sognare e trasformarsi, è quello che abbiamo atteso per tutto questo tempo.
Mugler festeggia 30 anni di creatività e audacia, e questa celebrazione segna il primo passo di Mugler in un mondo che sognavamo da tantissimo tempo. “We Are All Angel” è una collezione di 300 collectible d’arte digitale, limitata a 300 pezzi che saranno lanciati a partire da febbraio tramite il sito Web di Mugler e il nostro partner, OpenSea. Questi 300 angeli, raggruppati in gruppi da dieci, rappresentano i 30 anni di Angel di Mugler, esplorando numerose sfaccettature della femminilità dal 1992.