Contenuto principale

ALIEN

COFANETTO REGALO
EAU DE PARFUM

holiday season: mugler illumina la magia dei regali! im ... Leggi la descrizione completa

cofanetto Regalo
ALIEN

ALIEN

COFANETTO REGALO
EAU DE PARFUM

Schede PDP

holiday season: mugler illumina la magia dei regali!

immergiti nell’universo solare, misterioso e avvolgente di alien e scopri nuovi modi per sprigionare l’energia positiva della tua fragranza che, oltre al suo flacone, è accompagnata dal pennello profumato e dal latte corpo. le note ricche e sensuali della fragranza alien rispecchiamo la forza della femminilità: il profumo floreale di gelsomino intenso si unisce alle note ambrate e legnose per essere indossato come un talismano. un irresistibile cofanetto regalo.

l’iconico flacone potrà essere ricaricato all’infinito presso la fontana mugler o tramite i flaconi ricarica, in modo da poter godere del tuo profumo preferito il più a lungo possibile.

la prima fragranza legnosa e floreale femminile con overdose di legno di cashmeran e ambra bianca. un elisir di sensualità e femminilità sfaccettato in 3 rivelazioni che si fondono in perfetta armonia.

rivelazione solare
alien diventa solare, illuminato dall’accordo di gelsomino sambac proveniente dall’india. un sontuoso “fiore del sole” la cui fragilità contrasta con il potere del suo profumo. un’offerta spirituale e una sacra promessa di femminilità.

rivelazione misteriosa
alien diventa un mistero sublimato dalle note sensuali del legno di cashmeran, un legno enigmatico caratterizzato da una nota muschiata decisa, un legno esotico scaldato da un sole intenso capace di sedurre i sensi.

rivelazione avvolgente
alien è avvolgente, arricchito da un accordo di ambra bianca. mugler ha creato un’ambra bianca moderna e senza tempo. una nota delicata e dolce come un “mohair bianco”.

questo cofanetto contiene gli elementi essenziali della routine alien: il talismano ametista di alien e i suoi rituali profumati. mugler si impegna in favore di un lusso più responsabile offrendo flaconi esclusivi, ricaricabili all’infinito presso la fontana mugler o grazie al flacone ricarica.

questo cofanetto regalo da donna contiene:
  • un’eau de parfum alien ricaricabile 30 ml
  • un pennello profumato alien 7 ml *
  • un latte corpo illuminante e idratante alien 50 ml

*nell’utilizzare il pennello profumato per la prima volta, cliccare fino a 30 volte per far sì che il pennello assorba la fragranza.

alien edp
alcohol, parfum/fragrance, propylene glycol, benzyl salicylate, ethylhexyl methoxycinnamate, butyl methoxydibenzoylmethane, ethylhexyl salicylate, glycerin, aqua/water/eau, bht, butylphenyl methylpropional, coumarin, geraniol, alpha-isomethyl ionone, citronellol, benzyl alcohol, benzyl benzoate, citral, ci 60730/ext. violet 2, ci 17200/red 33,

pennello profumato alien
alcohol, parfum/fragrance, propylene glycol, benzyl salicylate, ethylhexyl methoxycinnamate, butyl methoxydibenzoylmethane, ethylhexyl salicylate, glycerin, aqua/water/eau, bht, butylphenyl methylpropional, coumarin, geraniol, alpha-isomethyl ionone, citronellol, benzyl alcohol, benzyl benzoate, citral, ci 60730/ext. violet 2, ci 17200/red 33,

alien latte corpo
aqua/water/eau. caprylic/capric triglyceride. alcohol. cocoglycerides. parfum/fragrance. butyrospermum parkii (shea) butter. hydrogenated coconut oil. octyldodecanol. c14-22 alcohols. glycerin. squalane. xylitylglucoside. dimethicone. hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer. anhydroxylitol. c12-20 alkyl glucoside. xylitol. cellulose. ci 77891/titanium dioxide. ethylhexylglycerin. synthetic fluorphlogopite. xanthan gum. geraniol. decylene glycol. disodium edta. potassium cetyl phosphate. butylphenyl methylpropional. coumarin. glucose. benzyl salicylate. alpha-isomethyl ionone. citronellol. hydroxycitronellal. citral
LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

Sezione PDP eventuali dubbi

DOMINIQUE ROPION

UN MESSAGGIO DAL PROFUMIERE
“La particolarità innata di un trio di gelsomino, Cashmeran e molecole che evocano l’ambra grigia. L’accordo permane sul voluttuoso Cashmeran”.

RICARICA A CASA LA TUA FRAGRANZA


Le fragranze MUGLER sono studiate per essere ricaricate all’infinito*.
Fai tesoro di questo oggetto unico e agisci per un lusso più responsabile, ricaricando il tuo flacone vuoto alla Fontana MUGLER o a casa con i nostri flaconi ricarica.

*Non sono inclusi i prodotti in Edizione Limitata e i flaconi non ricaricabili.

ACQUISTA IL FLACONE RICARICA
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink