Contenuto principale

ANGEL

COFANETTO REGALO LUXURY
EAU DE PARFUM

holiday season: mugler illumina la magia dei regali! ab ... Leggi la descrizione completa

cofanetto Regalo
ANGEL

ANGEL

COFANETTO REGALO LUXURY
EAU DE PARFUM

Schede PDP

holiday season: mugler illumina la magia dei regali!

abbandonati all’universo delizioso, celestiale e voluttuoso di angel.
scopri nuovi modi per sprigionare il potere seduttivo della tua fragranza che, oltre al suo flacone, è accompagnata dal pennello profumato e dal latte corpo in un sontuoso cofanetto regalo doppio. angel, la prima fragranza gourmand nella storia della profumeria, unisce la potenza del patchouli alla dolce sensualità delle note di pralina, bacche rosse e vaniglia.

l’iconico flacone potrà essere ricaricato all’infinito presso la fontana mugler o tramite i flaconi ricarica, in modo da poter godere del tuo profumo preferito il più a lungo possibile.

nel 1992, mugler ha rivoluzionato il mondo delle fragranze proponendo una fragranza innovativa: senza fiori ma con materie prime inebrianti che evocano sensualità. carnale e sensoriale, angel è una reinterpretazione dei profumi orientali che hanno introdotto un nuovo genere, il gourmand.

l’eau de parfum angel coniuga la potenza del patchouli alla dolcezza delle note di pralina, frutti rossi e assoluta di vaniglia.

sfaccettatura celestiale: bergamotto calabrese
l’odore del vento, del cielo, della natura e dell’infinito: il bergamotto calabrese calma i sensi come una ventata di aria fresca.

sfaccettatura deliziosa: pralina
l’inebriamento universale alla dolcezza: i deliziosi profumi rievocanti pralina e caramello associati ai frutti rossi creano un desiderio irresistibile grazie al nuovo uso dell’etilmaltolo nell’alta profumeria, un colpo di genio olfattivo.

sfaccettatura voluttuosa: patchouli
evocante sensualità e femminilità estrema: scaldato dagli accenti orientali di vaniglia e patchouli, il profumo incanta e seduce.

questo prezioso cofanetto include i prodotti essenziali della gamma angel. mugler si impegna in favore di un lusso più responsabile offrendo flaconi esclusivi, ricaricabili all’infinito presso la fontana mugler o grazie al flacone ricarica.

questo cofanetto regalo da donna contiene:
  • un’eau de parfum angel ricaricabile 50 ml
  • un pennello profumato angel 7 ml*
  • un latte corpo profumato angel 100 ml

*nell’utilizzare il pennello profumato per la prima volta, cliccare fino a 30 volte per far sì che il pennello assorba la fragranza.

edp angel
alcohol. parfum/fragrance. aqua/water/eau. butylphenyl methylpropional. ethylhexyl methoxycinnamate. butyl methoxydibenzoylmethane. ethylhexyl salicylate. bht. coumarin. limonene. linalool. geraniol. amyl cinnamal. citronellol. benzyl salicylate. citral. farnesol. hexyl cinnamal. eugenol. benzyl benzoate. isoeugenol. ci 60730/ext. violet 2. ci 19140/yellow 5. ci 42090/blue 1. ci 17200/red 33.

pennello profumato angel
alcohol. aqua/water/eau. parfum/fragrance. ppg-5-ceteth-20. peg-40 hydrogenated castor oil. coumarin. butylphenyl methylpropional. ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer. ethylhexyl methoxycinnamate. limonene. butyl methoxydibenzoylmethane. ethylhexyl salicylate. linalool. pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate. geraniol. amyl cinnamal. citronellol. benzyl salicylate. benzyl benzoate. hexyl cinnamal. eugenol. benzyl cinnamate. bht. [c3525a]

latte corpo angel
aqua/water/eau.alcohol.parfum/fragrance.dimethicone.caprylic/capric triglyceride.glycerin.cetyl alcohol.butyrospermum parkii (shea) butter.potassium cetyl phosphate.coumarin.butylphenyl methylpropional.acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer.ethylhexylglycerin.benzyl salicylate.limonene.sodium hydroxide.disodium edta.carbomer.linalool.phenoxyethanol.biosaccharide gum-1.bht.geraniol.amyl cinnamal.citronellol.hexyl cinnamal.benzyl benzoate.eugenol.ci 60730/ext. violet 2.ci 42090/blue 1.

UN’ODE ALLA SENSUALITÀ

UN’ODE ALLA SENSUALITÀ

Sezione PDP eventuali dubbi

THIERRY MUGLER

“Con questa fragranza volevo ottenere un contatto così sensuale da far venire voglia di mangiare la persona amata”.

Acquista il look Mugler

Il video

Angel, il video

PIÙ SFRENATO DEI SOGNI

RICARICA A CASA LA TUA FRAGRANZA


Le fragranze MUGLER sono studiate per essere ricaricate all’infinito*.
Fai tesoro di questo oggetto unico e agisci per un lusso più responsabile, ricaricando il tuo flacone vuoto alla Fontana MUGLER o a casa con i nostri flaconi ricarica.

*Non sono inclusi i prodotti in Edizione Limitata e i flaconi non ricaricabili.

ACQUISTA IL FLACONE RICARICA
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink