Contenuto principale

MUGLER COLOGNE RUN FREE

TRAVEL SIZE RICARICABILE

run free è un’eau de toilette audace e avventurosa da prendere al volo. miscela un’esplosione ... Leggi la descrizione completa

ricaricabile
MUGLER COLOGNE RUN FREE

MUGLER COLOGNE RUN FREE

TRAVEL SIZE RICARICABILE

Schede PDP
run free è un’eau de toilette audace e avventurosa da prendere al volo. miscela un’esplosione di zenzero viola, che rivela una freschezza sorprendente, con la vivacità legnosa dell’akigalawood®, che le conferisce la sua sofisticata firma olfattiva. 

run free eau de toilette esalta la combinazione segreta delle sue note fresche, che impersonificano il vento della libertà.
il suo punto forte? la nota segreta “d”, che rilascia elettrizzanti ondate di piacere, una ventata di libertà per sfidare l’ignoto…
famiglia di fragranze: colonia legnosa
note: zenzero viola, akigalawood®
nota segreta: d
sensazione: da prendere al volo
colore: viola

scopri mugler run free cologne in un flacone travel size 10 ml.
alcohol. aqua/water/eau. parfum/fragrance. ethylhexyl methoxycinnamate. linalool. limonene. butyl methoxydibenzoylmethane. ethylhexyl salicylate. eugenol. citric acid. coumarin. citral. geraniol. citronellol. bht. ci 17200/red 33. ci 14700/red 4. ci 60730/ext. violet 2 .
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche
PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink