Contenuto principale

Alien Goddess

Intense Eau de Parfum

un anno dopo il suggestivo lancio di alien goddess, mugler ne celebra l’anniversario con la ... Leggi la descrizione completa

Alien Goddess

Alien Goddess

Intense Eau de Parfum

Schede PDP
un anno dopo il suggestivo lancio di alien goddess, mugler ne celebra l’anniversario con la presentazione di alien goddess intense eau de parfum.
lo straordinario percorso verso una nuova dimensione.

alimentata da una luminosità incandescente, la forza interiore di alien goddess non ha limiti.

grazie alla sua firma olfattiva e al nuovo flacone ambra scuro, alien goddess intense eau de parfum rappresenta un richiamo universale per tutte le donne che vogliono vivere esperienze straordinarie!

il nuovo profumo da donna amplifica le note magnetiche di bergamotto calabrese, la superinfusione di gelsomino grandiflorum e l’infusione di vaniglia bourbon, note esclusive dell’iconico profumo originale, per trasmettere sensualità e audacia.


un bouquet solare floreale


un nuovo abbinamento con il cocco aggiunge una nota cremosa, intensa e inebriante, mentre il tocco di tè di gelsomino rafforza la natura sfolgorante della fragranza floreale. le eleganti sfaccettature legnose di benzoino e cashmeran aggiungono calore all’infusione di vaniglia del madagascar.

“una firma olfattiva amplificata, avvolgente e generosa che porta alien goddess un passo più avanti”.
marie salamagne e nathalie lorson, profumiere di alien goddess

massima incarnazione dell’esperienza mugler, la fragranza esalta gli ingredienti più affascinanti di una palette di fragranze: tre note chiave che si svelano come tre rivelazioni.
- una rivelazione sfolgorante: immediatamente riconoscibili, le note di bergamotto agrumato, pungenti e fruttate, sono addolcite e ammorbidite dalla crema di cocco, intensa e inebriante.
- una rivelazione gloriosa: al cuore di questa fragranza solare troviamo una superinfusione di gelsomino grandiflorum, combinato con una nuova e magnetica nota di tè di gelsomino.
- una rivelazione ipnotizzante: fonte di ardente piacere, l’infusione di vaniglia del madagascar di alta qualità è resa ancora più calda dalle note eleganti e sensuali di benzoino e cashmeran, creando un’esperienza olfattiva inebriante.
l’iconico flacone di alien, un talismano dalle mille sfaccettature, è davvero un oggetto magico che consente ad alien goddess di rendere il mondo più bello; un gioiello che svela il color ambra vibrante di alien goddess eau de parfum intense.

la luce colpisce la superficie del vetro creando intensi riflessi e, arricchito da una sfumatura dorata che riflette la luce di un futuro all’insegna dell’ottimismo, come la promessa del sole che sorge, il flacone sensuale e vibrante evoca una femminilità luminosa.
Spruzza la meravigliosa fragranza di Alien Goddess Eau de Parfum Intense e lasciati avvolgere da una nube legnosa, floreale e ambrata.
Lascia che le sue generose note si leghino ai tuoi capelli e ai tuoi abiti per creare un alone magnetico intorno a te.
Per un effetto ancora più intenso, applica la fragranza direttamente sui punti di pulsazione: collo, polsi e gomiti.
parfum / fragranza ● aqua / water / eau ● benzyl salicylate ● benzyl alcohol ● linalool ● diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate ● coumarin ● hydroxycitronellal ● hexyl cinnamal ● methyl anthranilate ● limonene ● citronellol ● benzyl benzoate ● geraniol ● eugenol ● citral ● isoeugenol ● ci 19140 / giallo 5 ● ci 14700 / rosso 4 ● ci 61570 / verde 5 ● ci 15510 / arancio 4 ● codice f.i.l n289165/1
RIVELAZIONI MAGNIFICHE E POTENTI

RIVELAZIONI MAGNIFICHE E POTENTI

PDP INGREDIENT BANNER Section

“UNA FIRMA OLFATTIVA AMPLIFICATA
AVVOLGENTE E GENEROSA
CHE PORTA ALIEN GODDESS
UN PASSO PIÙ AVANTI”.

Marie Salamagne e Nathalie Lorson, profumiere di Alien Goddess Intense

“UNA FIRMA OLFATTIVA AMPLIFICATA, AVVOLGENTE E GENEROSA CHE PORTA ALIEN GODDESS UN PASSO PIÙ AVANTI”.

Marie Salamagne e Nathalie Lorson, profumiere di Alien Goddess Intense

<h3 class=" h-text-size-20 h-color-dark h-show-for-small-only h-text-align-center">DUE <br>FRAGRANZE </h3> STRAORDINARIE

DUE FRAGRANZE
STRAORDINARIE

DUE FRAGRANZE STRAORDINARIE


Alien Goddess Eau de Parfum e Alien Goddess Intense Eau de Parfum devono la loro forza inebriante a ingredienti di alta qualità.

Alien Goddess Eau de Parfum Intense sposta i confini della generosità olfattiva fino a una nuova dimensione che amplifica l’unicità di questa firma olfattiva originale.

Alien Goddess Intense Eau de Parfum eleva l’ottimismo e la gentilezza grazie al nuovo abbinamento con il cocco, alla firma olfattiva floreale del tè di gelsomino, alle sfaccettature legnose di benzoino e cashmeran che riscaldano l’infusione di vaniglia del Madagascar

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink