Contenuto principale

ALIEN GODDESS

RICARICA EAU DE PARFUM

ALIEN GODDESS

ALIEN GODDESS

RICARICA EAU DE PARFUM

Un formato disponibile

Alien Goddess è un’eau de parfum divina, con note ambrate, floreali e legnose, una promessa sacra di femminilità e speranza di eternità.

Nel momento in cui le persone cercano la luce nell’oscurità, la dea solare prepara la strada verso un destino miracoloso ma reale. In perfetta armonia con il suo corpo e la sua anima, è pronta a far risplendere il mondo che la circonda con gloria, generosità e benevolenza.
Con il suo fiore dorato infonde forza e bellezza a un pianeta arido. Un dono per curare il mondo e richiamo universale per tutte le donne.

MUGLER è nato ricaricabile nel 1992.
Grazie alla Fontana MUGLER e alle Ricariche MUGLER puoi ricaricare il tuo prezioso flacone ovunque, in negozio o a casa, e agire per un lusso più sostenibile.
Con il flacone ricarica da 100 ml, non rimarrai mai senza il nuovo profumo da donna di MUGLER. Una fragranza avvolta in una luminosità mistica, calda e piena di benessere.

Ogni ricarica di 100 ml di ALIEN GODDESS Eau de Parfum consente di risparmiare 75% di metallo, 61% di plastica, 51% di vetro e 47% di cartone*.

Alien Goddess, un richiamo universale a tutte le donne.
Crea lo straordinario.

1x100 ml + 1x30 ml vs. 4x30 ml

Un abbraccio solare incandescente e generoso. Marie Salamagne e Nathalie Lorson, profumiere di ALIEN GODDESS.

Questa creazione ambrata, legnosa e floreale lascia dietro di sé una scia sfaccettata grazie ai più gloriosi ingredienti della palette di fragranze che incantano i sensi. Un bouquet floreale e luminoso, che brilla con una lucentezza sfaccettata in 3 note.

Una rivelazione radiosa
la fragranza si apre con una nota radiosa di una frizzante essenza di bergamotto italiano che richiama i raggi del sole del mattino, un’intensa esplosione di luce che attraversa la fragranza, simile all’energia positiva della dea del sole.

Una rivelazione miracolosa
un intenso fiore solare proietta Alien Goddess Eau de Parfum verso le vette più alte, portando con tutta la sua forza il suo generoso messaggio. Uno sfolgorante prisma floreale, creato attorno ad un fiore sublime: il gelsomino grandiflorum, un fiore dorato, simbolo di femminilità e sensualità. Dal cuore di Alien Goddess Eau de parfum irradia la magnifica superinfusione di gelsomino grandiflorum creata per MUGLER. Il processo di superinfusione dona ai petali di gelsomino una sfaccettatura moderna, fruttata e simile a un petalo, oltre a una texture cremosa. Più radiosa e moderna che mai, diffonde gli ideali della dea del sole.

Rivelazione consapevole:
a conclusione al messaggio di pace e speranza di Alien Goddess, la rivelazione consapevole svela la completezza inebriante della vaniglia bourbon. Creata per MUGLER, questa infusione preziosa è fluida e avvolgente come un drappo di seta. Il pregiato estratto derivante da fonti sostenibili è ottenuto con una tecnologia che consente di cogliere il profilo organolettico completo presente nel cuore della materia prima. Rivelando una deliziosa nota di vaniglia con tonalità balsamiche, delizierà i tuoi sensi con profonde note calde e misteriose.
Il tuo flacone ALIEN GODDESS è troppo prezioso per separartene. Conservalo come un gioiello e agisci per un lusso più sostenibile ricaricandolo a casa con la ricarica ALIEN GODDESS.
 1. Togli il cappuccio e svita il beccuccio
2. Prendi la ricarica e inseriscila nel flacone di profumo corrispondente
3. Ruota per ricaricare il flacone senza perdere una goccia
4. Attendi che la ricarica finisca automaticamente e poi ruota di nuovo al contrario
5. Riavvita il beccuccio e rimetti il tappo
ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER / EAU, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, HYDROXYCITRONELLAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, HEXYL CINNAMAL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, COUMARIN, LIMONENE, CITRONELLOL, METHYL ANTHRANILATE, GERANIOL, CITRAL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, BENZYL BENZOATE, CODE FIL: B275647/2 CODE FORMULE: 2042172 05

UN DIVINO BOUQUET FLOREALE E SOLARE

"UN ABRACCIO SOLARE, INCANDESCENTE
E GENEROSO"

Marie Salamagne e Nathalie Lorson, profumiere di Alien Goddess

"UN ABBRACCIO SOLARE INCANDESCENTE E GENEROSO"

Marie Salamagne e Nathalie Lorson, profumiere di Alien Goddess

COME RICARICARE IL TUO FLACONE ALIEN GODDESS

Your Alien Goddess bottle is too precious to go


Lavora per il domani e ricaricalo a casa in 5 passaggi:

1.  Togli il cappuccio e svita il beccuccio

2. Prendi la ricarica e inseriscila nel flacone di profumo corrispondente

3. Ruota per ricaricare il flacone senza perdere una goccia

4. Attendi che la ricarica finisca automaticamente e poi ruota di nuovo al contrario

5. Riavvita il beccuccio e rimetti il tappo

SOSTENIBILE E RICARICABILE DAL 1992

RICARICA IL TUO FLACONE ALLA FONTANA MUGLER

SCOPRI LA FONTANA MUGLER

IDEE REGALO STRAORDINARIE

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink