Contenuto principale

ALIEN GODDESS

RICARICA EAU DE PARFUM

alien goddess è un’eau de parfum divina, con note ambrate, floreali e legnose, una promessa sac ... Leggi la descrizione completa

ALIEN GODDESS

ALIEN GODDESS

RICARICA EAU DE PARFUM

Schede PDP

alien goddess è un’eau de parfum divina, con note ambrate, floreali e legnose, una promessa sacra di femminilità e speranza di eternità.

in un momento in cui le persone cercano la luce nell’oscurità, una dea solare prepara la strada verso un destino miracoloso ma vero. in perfetta armonia con anima e corpo, amplifica il mondo che la circonda con gloria, generosità e benevolenza.
con il suo fiore dorato dona forza e bellezza a un pianeta arido. un dono per curare il mondo e richiamo universale per tutte le donne.

mugler nasce ricaricabile nel 1992. puoi lavorare per il domani e riempire il tuo flacone di profumo angel goddess in negozio alla fontana mugler o a casa con le ricariche mugler.

con il flacone ricarica alien eau de parfum da 100ml, non rimarrai mai senza il nuovo profumo da donna di mugler. una fragranza avvolta in una luminosità mistica, calda e sfolgorante di benessere.

ogni ricarica di 100 ml di alien goddess eau de parfum consente di risparmiare 75% di metallo, 61% di plastica, 51% di vetro e 47% di cartone*.

alien goddess, un richiamo universale a tutte le donne.
crea lo straordinario.

1x100 ml + 1x30 ml vs. 4x30 ml

“un solare abbraccio incandescente e generoso”.
marie salamagne e nathalie lorson, profumiere di alien goddess.

questa creazione ambrata, legnosa e floreale lascia dietro di sé una scia sfaccettata grazie ai più gloriosi ingredienti della palette di fragranze che incantano i sensi. alien goddess eau de parfum è un bouquet floreale e solare con una luminosità sfaccettata in 3 rivelazioni.

rivelazione radiosa: la fragranza si apre con una nota radiosa di una frizzante essenza di bergamotto italiano, che richiama i primi raggi del sole. un’intensa esplosione di luce che attraversa la fragranza, simile all’energia positiva della dea del sole.

rivelazione miracolosa: un intenso fiore eleva alien goddess eau de parfum trasmettendo con forza il suo messaggio di speranza. uno sfolgorante prisma floreale, che dona dignità a un fiore sublime: il gelsomino grandiflorum, un fiore dorato, simbolo di femminilità e sensualità. dal cuore di alien goddess eau de parfum irradia una magnifica superinfusione di gelsomino grandiflorum creata da mugler. il processo di superinfusione dona ai petali di gelsomino una sfaccettatura moderna, fruttata e simile a petali, oltre a una finitura cremosa più irradiante e moderna che mai, che diffonde gli ideali della dea solare.

rivelazione consapevole: a conclusione del messaggio di pace e speranza di alien goddess, la rivelazione consapevole svela la pienezza coinvolgente della vaniglia bourbon. realizzata da mugler, questa infusione premium è liscia e avvolgente come un velo di seta confortevole. il pregiato estratto derivante da fonti sostenibili è ottenuto con una tecnologia che consente di cogliere il profilo organolettico completo presente nel cuore della materia prima. rivelando una deliziosa nota di vaniglia con tonalità balsamiche, delizierà i tuoi sensi con profonde note calde e misteriose.

il tuo flacone alien goddess è troppo prezioso per separartene. conservalo come un gioiello e agisci per un lusso più sostenibile ricaricandolo a casa con la ricarica alien goddess eau de parfum.

1. Togli il cappuccio e svita il beccuccio
2. prendi la ricarica alien goddess e inseriscila nel flacone di profumo corrispondente
3. Ruota per ricaricare il flacone senza perdere una goccia
4. Attendi che la ricarica finisca automaticamente e poi ruota di nuovo al contrario
5. Riavvita il beccuccio e rimetti il tappo

alcohol ● parfum / fragranza ● aqua / water / eau ● benzyl salicylate ● linalool ● benzyl alcohol ● hydroxycitronellal ● butyl methoxydibenzoylmethane ● hexyl cinnamal ● ethylhexyl salicylate ● coumarin ● limonene ● citronellol ● methyl anthranilate ● geraniol ● citral ● tris(tetramethylhydroxypiperidinol) citrate ● benzyl benzoate ● code fil: b275648/2 ● code formule: 2042172 05

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.

UN DIVINO BOUQUET FLOREALE E SOLARE

UN DIVINO BOUQUET FLOREALE E SOLARE

UN ABBRACCIO SOLARE INCANDESCENTE E GENEROSO (PDP Any Doubt Section)

"UN ABRACCIO SOLARE, INCANDESCENTE
E GENEROSO"

Marie Salamagne e Nathalie Lorson, profumiere di Alien Goddess

"UN ABBRACCIO SOLARE INCANDESCENTE E GENEROSO"

Marie Salamagne e Nathalie Lorson, profumiere di Alien Goddess

PER UN LUSSO PIÙ SOSTENIBILE<br><br>
<h2 class="h-text-align-center c-section__title">COME RICARICARE IL TUO FLACONE ALIEN GODDESS</h2>

COME RICARICARE IL TUO FLACONE ALIEN GODDESS

Il tuo flacone Alien Goddess è troppo prezioso per separartene


Lavora per il domani e ricaricalo a casa in 5 passaggi:

1.  Togli il cappuccio e svita il beccuccio

2. Prendi la ricarica e inseriscila nel flacone di profumo corrispondente

3. Ruota per ricaricare il flacone senza perdere una goccia

4. Attendi che la ricarica finisca automaticamente e poi ruota di nuovo al contrario

5. Riavvita il beccuccio e rimetti il tappo

<h2 class="h-text-align-center c-section__title">RICARICABILE DAL 1992</h2>

SOSTENIBILE E RICARICABILE DAL 1992

RICARICA IL TUO FLACONE ALLA FONTANA MUGLER

SCOPRI LA FONTANA MUGLER
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink