Contenuto principale

ALIEN FLORA FUTURA

EAU DE TOILETTE

alien flora futura celebra la bellezza della diversità: la bellezza di essere sé stesse, di ... Leggi la descrizione completa

engraveMe
ALIEN FLORA FUTURA

ALIEN FLORA FUTURA

EAU DE TOILETTE

Schede PDP
alien flora futura celebra la bellezza della diversità: la bellezza di essere sé stesse, di essere diverse e di essere originali, ma anche la bellezza della speranza.

una speranza e un’unicità che si incarnano in un fiore del deserto. un fiore del futuro che sboccia in un mondo di luce. 

alien flora futura si rivela in tutta la sua misticità e preziosità. una gemma luminosa che racchiude in sé un’essenza leggera che esalta la tua personalità.
questa eau de toilette fresca ed effervescente appartiene alla famiglia delle fragranze ambrate verdi floreali e si apre in un susseguirsi di tre note:
rivelazione energizzante: arancio
- rivelazione radiosa: gelsomino
rivelazione avvolgente: ambra bianca

l’inconfondibile flacone talismano alien sboccia in una nuova sfumatura più femminile e cristallina per alien flora futura. il color ametista intenso lascia il posto a un delicato rosa aranciato che racchiude il fiore del futuro. un rosa aranciato evocante l’alba di un nuovo giorno, quando le tenebre del mondo soccombono a una luce ricca di speranza e ottimismo.
alcohol. parfum/fragrance. benzyl salicylate. ethylhexyl methoxycinnamate. hexyl cinnamal. limonene. linalool. alpha-isomethyl ionone. geraniol. butyl methoxydibenzoylmethane. ethylhexyl salicylate. coumarin. citronellol. aqua/water/eau. pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate. citral. tris(tetramethylhydroxypiperidinol) citrate. benzyl benzoate. benzyl alcohol. methyl 2-octynoate. bht. ci 17200/red 33. ci 19140/yellow 5. ci 42090/blue 1
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche
PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink