Contenuto principale

ALIEN FUSION

EAU DE PARFUM

nel cuore del deserto, quando il sole incontra la luna e giorno e notte convergono, … Leggi la descrizione completa

fragranza
ALIEN FUSION

ALIEN FUSION

EAU DE PARFUM

Schede PDP
nel cuore del deserto, quando il sole incontra la luna e il giorno e la notte convergono, si ha un’eclissi il cui incandescente splendore dà vita a un nuovo talismano: la fragranza alien fusion.

mistica e incredibile, la fragranza alien fusion è il risultato di un incontro unico tra note sensuali di vaniglia e note più speziate di cannella. con alien fusion, mugler ha reinventato alien in un’eau de parfum calda e femminile.

alien fusion, un’eau de parfum incandescente e incredibilmente sensuale, appartiene alla famiglia olfattiva floreale ambrata speziata e si apre in un susseguirsi di tre note:
- rivelazione sfolgorante: zenzero e cannella
- rivelazione sontuosa: tuberosa e fior d’arancio
- rivelazione morbida: vaniglia e ambra bianca

l’iconico flacone talismano alien seduce ancora una volta con una nuova sfumatura più vivace che mai e il suo colore ametista intenso lascia spazio a una nuova tonalità rosso brillante che racchiude in sé il tramonto di un sole cocente. 
alcohol. parfum/fragrance. benzyl salicylate. ethylhexyl methoxycinnamate. aqua/water/eau. limonene. linalool. coumarin. alpha-isomethyl ionone. butyl methoxydibenzoylmethane. ethylhexyl salicylate. geraniol. citronellol. citral. benzyl alcohol. cinnamal. benzyl benzoate. bht [c3503a]
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche
PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink