Contenuto principale

Alien Goddess

Eau de Parfum

quando le persone sono alla ricerca della luce nell’oscurità, alien goddess apre la strad … Leggi la descrizione completa

Alien Goddess

Alien Goddess

Eau de Parfum

Schede PDP

quando le persone sono alla ricerca della luce nell’oscurità, alien goddess apre la strada verso un destino miracoloso, ma pur sempre reale.
in perfetta armonia con anima e corpo, esalta il mondo che la circonda con gloria e benevolenza.
con il suo fiore dorato dona forza e bellezza a un pianeta arido. un dono per curare il mondo e un richiamo universale per tutte le donne.

eau de parfum divina, con note floreali, ambrate e legnose, alien goddess è una promessa sacra di femminilità e speranza. come un solare abbraccio incandescente e generoso, la nuova fragranza femminile di mugler evoca un mondo mistico e promette di cambiare ciò che è irrilevante. indossata da una donna ultraterrena, che esplora il mondo e irradia luce e benessere ovunque vada.
brilla nella luce del sole e celebra la tua femminilità con il profumo alien goddess: una fragranza straordinaria come te.

alien goddess, un richiamo universale a tutte le donne.
crea lo straordinario.


un bouquet solare floreale
questa creazione orientale, legnosa e floreale lascia dietro di sé una scia sfaccettata grazie ai più gloriosi ingredienti della palette di fragranze che incantano i sensi.

“un solare abbraccio incandescente e generoso”.
marie salamagne e nathalie lorson, profumiere di alien goddess.

questa creazione ambrata, legnosa e floreale lascia dietro di sé una scia sfaccettata grazie ai più gloriosi ingredienti della palette di fragranze che incantano i sensi. alien goddess eau de parfum è un bouquet floreale e solare con una luminosità sfaccettata in 3 rivelazioni.

rivelazione radiosa: la fragranza si apre con una nota radiosa di una frizzante essenza di bergamotto italiano, che richiama i primi raggi del sole. un’intensa esplosione di luce che attraversa la fragranza, simile all’energia positiva della dea del sole.

rivelazione miracolosa: un intenso fiore eleva alien goddess eau de parfum trasmettendo con forza il suo messaggio di speranza. uno sfolgorante prisma floreale, che dona dignità a un fiore sublime: il gelsomino grandiflorum, un fiore dorato, simbolo di femminilità e sensualità. dal cuore di alien goddess eau de parfum irradia una magnifica superinfusione di gelsomino grandiflorum creata da mugler. il processo di superinfusione dona ai petali di gelsomino una sfaccettatura moderna, fruttata e simile a petali, oltre a una finitura cremosa più irradiante e moderna che mai, che diffonde gli ideali della dea solare.

rivelazione consapevole: a conclusione del messaggio di pace e speranza di alien goddess, la rivelazione consapevole svela la pienezza coinvolgente della vaniglia bourbon. realizzata da mugler, questa infusione premium è liscia e avvolgente come un velo di seta confortevole. il pregiato estratto derivante da fonti sostenibili è ottenuto con una tecnologia che consente di cogliere il profilo organolettico completo presente nel cuore della materia prima. rivelando una deliziosa nota di vaniglia con tonalità balsamiche, delizierà i tuoi sensi con profonde note calde e misteriose.

il flacone di eau de parfum alien goddess è un oggetto affascinante con il quale alien goddess glorifica ed esalta il mondo.

un nuovo flacone talismano seducente impreziosito da elementi in oro, biologico e da sogno al tempo stesso, arricchito all’esterno da una splendida laccatura metallica sfumata che evoca l’alba, questo flacone risplende in tutta la sua intensità dentro e fuori. racchiude una fragranza luminosa e irradia all’infinito.

puoi agire per il domani e riempire il tuo mistico e prezioso flacone di alien goddess in negozio alla fontana mugler o a casa grazie alle ricariche alien goddess edp.

come usarlo?
le fragranze mugler non si applicano come le altre. si meritano un rituale unico e dedicato, pensato per vivere al massimo la quintessenza e la voluttuosità del profumo: la “nuvola mugler”.

per prima cosa spruzza una generosa quantità di alien goddess formando un cerchio davanti a te per creare una nuvola di profumo. entra in quest’aura magnetica e lascia che il fascino faccia il suo corso.


alcohol ● parfum / fragranza ● aqua / water / eau ● benzyl salicylate ● linalool ● benzyl alcohol ● hydroxycitronellal ● butyl methoxydibenzoylmethane ● hexyl cinnamal ● ethylhexyl salicylate ● coumarin ● limonene ● citronellol ● methyl anthranilate ● geraniol ● citral ● tris(tetramethylhydroxypiperidinol) citrate ● benzyl benzoate ● code fil: b275648/2 ● code formule: 2042172 05

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.

UN DIVINO BOUQUET FLOREALE E SOLARE

UN DIVINO BOUQUET FLOREALE E SOLARE

Sezione PDP eventuali dubbi

"UN ABRACCIO SOLARE, INCANDESCENTE
E GENEROSO"

Marie Salamagne e Nathalie Lorson, profumiere di Alien Goddess

"UN ABBRACCIO SOLARE INCANDESCENTE E GENEROSO"

Marie Salamagne e Nathalie Lorson, profumiere di Alien Goddess

PER UN LUSSO PIÙ SOSTENIBILE<br><br>
COME RICARICARE IL TUO FLACONE ALIEN GODDESS

COME RICARICARE IL TUO FLACONE ALIEN GODDESS

  1. Apri il tappo del tuo flacone di profumo Alien Goddess.
  2. Rimuovi il meccanismo di erogazione spray.
  3. Versa la fragranza nel flacone utilizzando l’imbuto in dotazione.
  4. Ricollega il meccanismo di erogazione spray e chiudi il flacone.
  5. Riavvicinati a un mondo più selvaggio, rispettandone le risorse, con una visione del lusso più consapevole offerta da Alien Goddess Eau de Parfum.
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink