Contenuto principale

Alien

Eau de Parfum

incarnazione di una dea solare, radiosa e sensuale, alien by mugler diffonde calma … Leggi la descrizione completa

bestseller
Alien

Alien

Eau de Parfum

Schede PDP

incarnazione di una dea solare, radiosa e sensuale, alien by mugler è una fragranza infusa di calma e magia.

alien eau de parfum è un profumo da donna che dura a lungo, un talismano capace di rivelare la luce e la forza creativa di ogni donna.

le note ricche e sensuali della fragranza alien rispecchiano la forza della femminilità: una fragranza floreale di gelsomino intenso unito a note legnose e ambrate.

il calore avvolgente e misterioso di questa potente ed enigmatica eau de parfum è racchiuso in uno scintillante flacone color ametista.

esplora l’inatteso, lo straordinario. rivela la tua spettacolare femminilità.

ambrata, legnosa e floreale. alien by mugler è un elisir di sensualità e femminilità sfaccettato in 3 rivelazioni che si fondono in perfetta armonia.

rivelazione solare
alien diventa solare, illuminato dall’accordo di gelsomino sambac proveniente dall’india. un sontuoso “fiore del sole” la cui fragilità contrasta con il potere del suo profumo. un’offerta spirituale e una sacra promessa di femminilità.

rivelazione misteriosa
Alien diventa un mistero, sublimato dalle note sensuali del legno di cashmeran, un legno enigmatico caratterizzato da una nota muschiata decisa, un legno esotico scaldato da un sole intenso capace di sedurre i sensi.

rivelazione avvolgente
alien è avvolgente, arricchito da un accordo di ambra bianca. mugler ha creato un’ambra bianca moderna e senza tempo. una nota delicata e dolce come un “mohair bianco”.

il flacone di alien eau de parfum è stato immaginato come un talismano carico di energia naturale, una pietra preziosa dai poteri segreti.

incastonato in dettagli dorati come un diamante, questo flacone color ametista simile a una gemma vibrante irradia un’aura suadente e straordinaria.

un flacone mistico, prezioso e senza tempo, perfetto per racchiudere l’essenza dell’iconica fragranza alien di mugler.

mugler si impegna in favore di un lusso più responsabile offrendo flaconi esclusivi, ricaricabili all’infinito presso la fontana mugler o grazie al flacone ricarica.

alcohol ● parfum / fragranza ● aqua / water / eau ● benzyl salicylate ● benzyl alcohol ● ethylhexyl salicylate ● butyl methoxydibenzoylmethane ● coumarin ● geraniol ● methyl anthranilate ● alpha-isomethyl ionone ● citronellol ● citral ● benzyl benzoate ● ci 60730 / est. viola 2 ● ci 17200 / rosso 33

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.

come per tutte le creazioni mugler, si raccomanda di spruzzare una nuvola di alien eau de parfum nell’aria e poi attraversarla per lasciare che la fragranza si depositi su capelli e vestiti. rafforza l’effetto ogni volta che vuoi, applicando la fragranza sui punti di pulsazione: nell’incavo della mano, nella parte superiore del collo o nella piega del braccio.

la spedizione di mugler è valida per i prodotti a prezzo pieno negli stati uniti continentali. i buoni regalo sono esclusi e gli acquisti precedenti non possono essere modificati. spediamo solo a indirizzi statunitensi e gli ordini apo richiedono 4-6 settimane. si applicano le spese di spedizione standard, e gli ordini in alaska, hawaii e nei territori degli stati uniti richiedono 6-8 giorni.
offriamo la spedizione standard (3-5 giorni lavorativi) con spedizione gratuita su ordini superiori a 75 usd. i servizi express come il giorno successivo, 2 giorni e 3 giorni hanno costi variabili in base al valore dell’ordine. alcuni prodotti sono spediti via terra a causa delle normative vigenti.
gli ordini possono essere modificati contattando il servizio clienti: https://www.mugler.com/int/customer-service/contact-us/customer-service-contact-us.html
i resi per un rimborso completo sono accettati entro 60 giorni se acquistati su mugler.com. per seguire lo stato dell’ordine, viene fornito un numero di tracciamento. non effettuiamo spedizioni internazionali, ma accettiamo ordini con carte di credito internazionali, se l’indirizzo di destinazione si trova negli stati uniti, da paesi selezionati (cina, brasile, canada, germania, regno unito, stati uniti).

La fragranza di una femminilità spettacolare

UNA MISCELA PURA DI SENSUALITÀ

UNA MISCELA PURA DI SENSUALITÀ

Sezione PDP eventuali dubbi

“La particolarità innata di un trio di gelsomino, cashmeran e molecole che evocano l’ambra grigia. L’accordo permane sul voluttuoso cashmeran”.


Dominique Ropion, maestro profumiere

<h2 class="c-section__title h-text-align-center">Troppo prezioso per separartene</h2>

Troppo prezioso per separartene

Alien Eau de Parfum è molto più di un flacone, è un talismano da conservare per tutta la vita.
Scegli di ricaricare il tuo prezioso flacone invece di acquistarne uno nuovo e dai il tuo contributo per un lusso più sostenibile.


1.
Togli il cappuccio e svita il beccuccio

2.
Prendi la ricarica e inseriscila nel flacone di profumo corrispondente

3.
Ruota per ricaricare il flacone senza perdere una goccia

4.
Attendi che la ricarica finisca automaticamente e poi ruota di nuovo al contrario

5.
Riavvita il beccuccio e rimetti il tappo

PER UN LUSSO PIÙ SOSTENIBILE<br><br>
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink