Contenuto principale

FLACONE RICARICA EAU DE PARFUM ALIEN

Intensità

Alien è un profumo capace di rivelare la luce e la forza creativa di ogni donna Un profumo flor … Leggi la descrizione completa

ALIEN

ALIEN

FLACONE RICARICA EAU DE PARFUM

Un formato disponibile

Alien è un profumo capace di rivelare la luce e la forza creativa di ogni donna Un profumo floreale di gelsomino intenso unito a note ambrate e legnose. Disponibile nel suo flacone ricarica, Alien Eau de Parfum ti consente di ricaricare il flacone della tua fragranza vuoto.

Alien è intenso, luminoso ed accattivante. Il suo profumo enigmatico svela una femminilità spettacolare, un richiamo universale allo straordinario. Una fragranza legnosa e solare, Alien Eau de Parfum è un talismano luminoso dalle note calde, misteriose e avvolgenti. Conserva sempre il tuo flacone talismano e ricaricalo con l’Eau de Parfum Alien una volta finito.

Ricarica il tuo flacone ovunque tu sia: nei negozi con la Fontana MUGLER o a casa con gli esclusivi flaconi ricarica.

La prima fragranza legnosa e floreale femminile con overdose di legno di Cashmeran e ambra bianca. Un elisir di sensualità e femminilità sfaccettato in 3 rivelazioni che si fondono in perfetta armonia.

Rivelazione solare
Alien diventa solare, illuminato dal gelsomino sambac indiano, un fiore prezioso “assetato di sole” la cui fragilità contrasta con l’intensità della sua fragranza: offerta spirituale e sacra promessa di femminilità.

Rivelazione misteriosa
Alien diventa un mistero sublimato dalle note sensuali del legno di Cashmeran, un legno enigmatico caratterizzato da una nota muschiata decisa, un legno esotico scaldato da un sole intenso capace di sedurre i sensi.

Rivelazione avvolgente
Alien è una fragranza avvolgente, impreziosita dall’ambra bianca. MUGLER ha dato vita a un’ambra bianca moderna e senza tempo Dalle note soavi e morbide rievocanti il “mohair bianco”.

Alien Eau de Parfum nel flacone ricarica ti consente di ricaricare la tua fragranza quando è necessario. Aderente all’impegno in favore di un lusso più responsabile, il prodotto promuove soluzioni ricaricabili e riutilizzabili.

Facile da usare e dotato di un pratico imbuto, il flacone ricarica consente di versare l’Eau de Parfum direttamente nel flacone talismano e di utilizzare il normale spray per avvolgere nuovamente i tuoi sensi nell’universo Alien.

Il processo di ricarica è costituito da quattro fasi:
  • Fase 1: Rimuovere il cappuccio dal flacone
  • Fase 2: Rimuovere il meccanismo di erogazione spray
  • Fase 3: Versare la fragranza nel flacone utilizzando l’imbuto in dotazione
  • Fase 4: Ricollegare il meccanismo di erogazione spray e chiudere il flacone

Come per tutte le creazioni MUGLER, si raccomanda di spruzzare una nuvola di profumo nell’aria e poi attraversarla per lasciare che la fragranza si depositi su capelli e vestiti. Per rafforzare l'effetto è possibile applicare la fragranza anche sui punti di pulsazione: nell’incavo della mano, nella parte superiore del collo o nella piega del braccio.

ALCOL ● PARFUM / FRAGRANZA ● AQUA / WATER / EAU ● BENZYL SALICYLATE ● BENZYL ALCOHOL ● ETHYLHEXYL SALICYLATE ● BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ● COUMARIN ● GERANIO ● METHYL ANTHRANILATE ● ALPHA-ISOMETHYL IONONE ● CITRONELLOL ● CITRAL ●
BENZYL BENZOATE ● CI 60730 / EXT. VIOLET 2 ● CI 17200 / RED 33 ●

Gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. Prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l'elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.

LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

LA PARTICOLARITÀ INNATA DI UN TRIO DI GELSOMINO, CASHMERAN E MOLECOLE CHE EVOCANO L'AMBRA GRIGIA. L’ACCORDO PERMANE SUL VOLUTTUOSO CASHMERAN.

Dominique Ropion, Alien Perfumer

LA PARTICOLARITÀ INNATA DI UN TRIO DI GELSOMINO, CASHMERAN E MOLECOLE CHE EVOCANO L'AMBRA GRIGIA. L’ACCORDO PERMANE SUL VOLUTTUOSO CASHMERAN.

Dominique Ropion, Alien Perfumer

SOSTENIBILE E RICARICABILE DAL 1992

RICARICA IL TUO FLACONE ALLA FONTANA MUGLER

SCOPRI LA FONTANA MUGLER



COME RICARICARE IL TUO FLACONE DI ALIEN

  1. Fase 1: Rimuovere il cappuccio dal flacone
  2. Fase 2: Rimuovere il meccanismo di erogazione spray
  3. Fase 3: Versare la fragranza nel flacone utilizzando l’imbuto in dotazione
  4. Fase 4: Ricollegare il meccanismo di erogazione spray e chiudere il flacone

REGISTRA IL TUO CODICE UNICO E RICEVI UNA SORPRESA

Potrebbe piacerti anche





PROGRAMMA FEDELTÀ LE CERCLE

Entra a far parte della Community Le Cercle, per avere a portata di clic l’esclusivo mondo MUGLER.


Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink