Contenuto principale

ALIEN

DEODORANTE SPRAY

incarnazione di una dea solare, radiosa e sensuale, alien by mugler diffonde calma e magia ... Leggi la descrizione completa

Rituale profumato
ALIEN

ALIEN

DEODORANTE SPRAY

Schede PDP

incarnazione di una dea solare, radiosa e sensuale, alien by mugler diffonde calma e magia nella sua scia, grazie alla sua fragranza talismano. alien è un profumo capace di rivelare la luce e la forza creativa di ogni donna e illumina chi lo indossa con una luce straordinaria. le note ricche e sensuali della fragranza alien rispecchiano la forza della femminilità: un profumo floreale di gelsomino intenso unito a note ambrate e legnose.

l’essenza radiosa di alien eau de parfum è disponibile in versione crema corpo con il deodorante spray alien radiant. il deodorante spray alien invita a riscoprire i profumi luminosi e misteriosi della tua eau de parfum preferita ogni giorno. il deodorante alien spray lenisce, protegge e profuma la tua pelle durante l’intera giornata grazie ai suoi principi attivi di lunga durata, avvolgendoti in una fragranza solare discreta e una forza radiosa da mattina a sera.

dopo il bagno o la doccia, spruzza il deodorante abbinato al tuo profumo preferito a circa 15 centimetri dalla pelle. vaporizza il deodorante spray alien radiant come tocco finale mentre ti prepari al mattino o prima di uscire la sera.

la prima fragranza legnosa e floreale femminile con overdose di legno di cashmeran e ambra bianca. un elisir di sensualità e femminilità sfaccettato in 3 rivelazioni che si fondono in perfetta armonia.

rivelazione solare
alien diventa solare, illuminato dall’accordo di gelsomino sambac proveniente dall’india. un sontuoso “fiore del sole” la cui fragilità contrasta con il potere del suo profumo. un’offerta spirituale e una sacra promessa di femminilità.

rivelazione misteriosa
alien diventa un mistero sublimato dalle note sensuali del legno di cashmeran, un legno enigmatico caratterizzato da una nota muschiata decisa, un legno esotico scaldato da un sole intenso capace di sedurre i sensi.

rivelazione avvolgente
alien è avvolgente, arricchito da un accordo di ambra bianca. mugler ha creato un’ambra bianca moderna e senza tempo. una nota delicata e dolce come un “mohair bianco”.

alien radiant deodorante spray è disponibile in versione spray in un flacone color ametista e oro, abbinato al flacone talismano alien eau de parfum. facile da infilare in borsa, il flacone compatto e maneggevole ti accompagnerà in tutte le tue attività.

alcohol denat. ● aqua / water / eau ● parfum / fragranza ● triethyl citrate ● geraniol ●
benzyl alcohol ● coumarin ● benzyl salicylate ●
alpha-isomethyl ionone ● citronellol ● hydroxycitronellal ● citral ●

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.
LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

Sezione PDP eventuali dubbi

DOMINIQUE ROPION

UN MESSAGGIO DAL PROFUMIERE
“La particolarità innata di un trio di gelsomino, Cashmeran e molecole che evocano l’ambra grigia. L’accordo permane sul voluttuoso Cashmeran”.

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink