Contenuto principale

ALIEN CREMA CORPO ILLUMINANTE E IDRATANTE

Incarnazione di una dea solare, radiosa e sensuale, Alien by MUGLER diffonde calma e magia nella sua scia … Leggi la descrizione completa

Rituale profumato

Incarnazione di una dea solare, radiosa e sensuale, Alien di MUGLER diffonde calma e magia nella sua scia, grazie alla sua fragranza. Alien è un profumo capace di rivelare la luce e la forza creativa di ogni donna ed illumina chi lo indossa con una luce straordinaria. Le note ricche e sensuali della fragranza Alien rispecchiano la forza della femminilità: un profumo floreale di gelsomino intenso unito a note ambrate e legnose.

L’essenza luminosa di Alien Eau de Parfum è disponibile in versione Crema corpo idratante e illuminante Alien. La Crema corpo illuminante e idratante Alien è un trattamento che migliora l’aspetto della pelle all’istante donando nuovo splendore. Il suo complesso illuminante dona al corpo un’idratazione profonda lasciandolo delicatamente profumato. Le note seducenti e misteriose di Alien Eau de Parfum illuminano il corpo grazie alla suadente morbidezza.

La Crema corpo Alien Eau de Parfum rispetta le pelli più sensibili e può essere utilizzata in un rituale di bellezza quotidiano su tutto il corpo dopo la doccia o dopo il bagno.

La prima fragranza legnosa e floreale femminile con overdose di legno di Cashmeran e ambra bianca, Un elisir di sensualità e femminilità sfaccettato in 3 rivelazioni che si fondono in perfetta armonia.

Rivelazione solare
Alien diventa solare, illuminato dal gelsomino sambac indiano, un fiore prezioso “assetato di sole” la cui fragilità contrasta con l’intensità della sua fragranza: offerta spirituale e sacra promessa di femminilità.

Rivelazione misteriosa
Alien diventa un mistero sublimato dalle note sensuali del legno di Cashmeran, un legno enigmatico caratterizzato da una nota muschiata decisa, un legno esotico scaldato da un sole intenso capace di sedurre i sensi.

Rivelazione avvolgente
Alien è una fragranza avvolgente, impreziosita dall’ambra bianca. MUGLER ha dato vita a un’ambra bianca moderna e senza tempo Dalle note soavi e morbide rievocanti il “mohair bianco”.

La Crema corpo Alien è racchiusa in un vasetto ametista rievocante il flacone-talismano di Alien Eau de Parfum moderno e sfaccettato con eleganti griffe dorate.

INGREDIENTI: AQUA/WATER/EAU. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. ALCOL. COCOGLYCERIDES. PARFUM/FRAGRANCE. BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER. HYDROGENATED COCONUT OIL. OCTYLDODECANOL. C14-22 ALCOHOLS. GLYCERIN. SQUALANE. XYLITYLGLUCOSIDE. DIMETHICONE. HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER. ANHYDROXYLITOL. C12-20 ALKYL GLUCOSIDE. XYLITOL. CELLULOSE. CI 77891/TITANIUM DIOXIDE. ETHYLHEXYLGLYCERIN. SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE. GERANIOL. XANTHAN GUM. DECYLENE GLYCOL. DISODIUM EDTA. POTASSIUM CETYL PHOSPHATE. CUMARINA. GLUCOSE. BENZYL SALICYLATE. ALPHA-ISOMETHYL IONONE. CITRONELLOL. HYDROXYCITRONELLAL. CITRAL. [C2863B]

LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

ALIEN, LA ROUTINE STRAORDINARIA

REGISTRA IL TUO CODICE UNICO E RICEVI UNA SORPRESA

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink