Contenuto principale

ALIEN

CREMA CORPO IDRATANTE

incarnazione di una dea solare, radiosa e sensuale, alien by mugler diffonde calma e magia ... Leggi la descrizione completa

Rituale profumato
ALIEN

ALIEN

CREMA CORPO IDRATANTE

Schede PDP

incarnazione di una dea solare, radiosa e sensuale, alien by mugler diffonde calma e magia nella sua scia, grazie alla sua fragranza talismano. alien è un profumo capace di rivelare la luce e la forza creativa di ogni donna e illumina chi lo indossa con una luce straordinaria. le note ricche e sensuali della fragranza alien rispecchiano la forza della femminilità: un profumo floreale di gelsomino intenso unito a note ambrate e legnose.

l’essenza luminosa di alien eau de parfum è disponibile in versione crema corpo idratante e illuminante alien. la crema corpo illuminante e idratante alien è un trattamento che migliora l’aspetto della pelle all’istante donando nuovo splendore. il suo complesso illuminante dona al corpo un’idratazione profonda lasciandolo delicatamente profumato. le note seducenti e misteriose di alien eau de parfum illuminano il corpo grazie alla suadente morbidezza.

la crema corpo alien eau de parfum rispetta le pelli più sensibili e può essere utilizzata in un rituale di bellezza quotidiano su tutto il corpo dopo la doccia o dopo il bagno.

la prima fragranza legnosa e floreale femminile con overdose di legno di cashmeran e ambra bianca. un elisir di sensualità e femminilità sfaccettato in 3 rivelazioni che si fondono in perfetta armonia.

rivelazione solare
alien diventa solare, illuminato dall’accordo di gelsomino sambac proveniente dall’india. un sontuoso “fiore del sole” la cui fragilità contrasta con il potere del suo profumo. un’offerta spirituale e una sacra promessa di femminilità.

rivelazione misteriosa
alien diventa un mistero sublimato dalle note sensuali del legno di cashmeran, un legno enigmatico caratterizzato da una nota muschiata decisa, un legno esotico scaldato da un sole intenso capace di sedurre i sensi.

rivelazione avvolgente
alien è avvolgente, arricchito da un accordo di ambra bianca. mugler ha creato un’ambra bianca moderna e senza tempo. una nota delicata e calda come un “mohair bianco”.

la crema corpo alien è racchiusa in un vasetto ametista che ricorda il flacone-talismano di alien eau de parfum. moderno e sfaccettato con eleganti griffe dorate.

aqua / water / eau ● butylene glycol ● caprylic/capric triglyceride ●
coco-caprylate/caprate ● parfum / fragranza ● glyceryl stearate se ● dimethicone ● butyrospermum parkii butter / shea butter ● alcohol ● ceteareth-25 ● squalane ● glycerin ● cetearyl alcohol ●
xylitylglucoside ● cocos nucifera oil / coconut oil ●
sodium polyacrylate ● anhydroxylitol ● dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer ● xylitol ● phenoxyethanol ● cellulose ● chlorphenesin ● ci 77891 / titanium dioxide ● synthetic fluorphlogopite ● geraniol ● benzyl alcohol ● coumarin ● benzyl salicylate ● alpha-isomethyl ionone ● silica ● citronellol ● hydroxycitronellal ● tin oxide ● tocopherol ● citral ● helianthus annuus seed oil / sunflower seed oil ● citric acid ●

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.
LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

ALIEN, LA ROUTINE STRAORDINARIA

Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink