Contenuto principale

ALIEN CANDELA ALIEN PROFUMATA

Alien di MUGLER, una fragranza solare contenuta in un talismano sacro, diffonde un profumo generoso e voluttuoso… Leggi la descrizione completa

Alien di MUGLER, una fragranza solare contenuta in un talismano sacro, diffonde un profumo generoso e voluttuoso nella tua casa con questa candela profumata. La candela Alien sprigiona accordi misteriosi e confortanti intorno alle note floreali del gelsomino Sambac e del legno di Cashmeran. Illumina gli interni con un’aura elegante e premurosa.

Accendi la tua candela per un’ora al giorno per inondare di profumo i tuoi interni e godere dell’atmosfera misteriosa e calda che offre.

Non lasciare incustodita la candela accesa. Evitare la vicinanza con tessuti e materiali facilmente infiammabili. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici.

La fragranza della candela Alien presenta note legnose, ambrate e floreali che rappresentano l’identità iconica di MUGLER. Il suo dolce calore diffonde con delicatezza e armonia i profumi solari del gelsomino sambac, l’enigmatica e profonda sensualità del legno di Cashmeran e l’avvolgente morbidezza dell’ambra bianca.

Il vetro della candela per interni Alien presenta la tipica veste ametista della fragranza. Tra opacità e trasparenze, gioca con i contrasti specifici della fragranza: profondità e chiarezza, mistero e conforto.

LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

DOMINIQUE ROPION

UN MESSAGGIO DAL PROFUMIERE
“La particolarità innata di un trio di gelsomino, Cashmeran e molecole che evocano l’ambra grigia. L’accordo permane sul voluttuoso Cashmeran”.

REGISTRA IL TUO CODICE UNICO E RICEVI UNA SORPRESA

Potrebbe piacerti anche

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink