Contenuto principale

ALIEN

CANDELA PROFUMATA ALIEN

alien by mugler, una fragranza solare contenuta in un talismano sacro, diffonde un profumo generoso ... Leggi la descrizione completa

ALIEN

ALIEN

CANDELA PROFUMATA ALIEN

Schede PDP

alien by mugler, una fragranza solare contenuta in un talismano sacro, diffonde un profumo generoso e voluttuoso nella tua casa con questa candela profumata. la candela alien sprigiona accordi misteriosi e confortanti intorno alle note floreali del gelsomino sambac e del legno di cashmeran. illumina gli interni con un’aura elegante e premurosa.

accendi la tua candela per un’ora al giorno per inondare di profumo i tuoi interni e godere dell’atmosfera misteriosa e calda che offre.

non lasciare incustodita la candela accesa. evitare la vicinanza a tessuti e materiali facilmente infiammabili. tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici.

la fragranza della candela alien presenta note legnose, ambrate e floreali che rappresentano l’identità dell’iconica fragranza di mugler. il suo calore gentile diffonde con delicatezza e armonia i profumi solari del gelsomino sambac, l’enigmatica e profonda sensualità del legno di cashmeran e la morbidezza avvolgente dell’ambra bianca.

il vetro della candela per interni alien presenta il tipico color ametista della fragranza. tra opacità e trasparenze, gioca con i contrasti specifici della fragranza: profondità e chiarezza, mistero e conforto.

LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

Sezione PDP eventuali dubbi

DOMINIQUE ROPION

UN MESSAGGIO DAL PROFUMIERE
“La particolarità innata di un trio di gelsomino, Cashmeran e molecole che evocano l’ambra grigia. L’accordo permane sul voluttuoso Cashmeran”.

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink