Contenuto principale

ALIEN

RICARICA EAU DE PARFUM

ALIEN

ALIEN

RICARICA EAU DE PARFUM

Un formato disponibile

Alien è un profumo capace di rivelare la luce e la forza creativa di ogni donna Un profumo floreale di gelsomino intenso unito a note ambrate e legnose. Disponibile nel suo flacone ricarica, Alien Eau de Parfum ti consente di ricaricare il flacone della tua fragranza vuoto.

Alien è intenso, luminoso ed accattivante. Il suo profumo enigmatico svela una femminilità spettacolare, un richiamo universale allo straordinario. Una fragranza legnosa e solare, Alien Eau de Parfum è un talismano luminoso dalle note calde, misteriose e avvolgenti.

MUGLER è nato ricaricabile nel 1992.
Grazie alla Fontana MUGLER e alle Ricariche MUGLER puoi ricaricare il tuo prezioso flacone ovunque, in negozio o a casa, e agire per un lusso più sostenibile.
Ogni ricarica di 100 ml di ALIEN Eau de Parfum consente di risparmiare 75% di metallo, 61% di plastica, 51% di vetro e 47% di cartone*.

1x100 ml + 1x30 ml vs. 4x30 ml

La prima fragranza legnosa e floreale femminile con overdose di legno di Cashmeran e ambra bianca. Un elisir di sensualità e femminilità sfaccettato in 3 rivelazioni che si fondono in perfetta armonia.

Rivelazione solare
Alien diventa solare, illuminato dal gelsomino sambac indiano, un fiore prezioso “assetato di sole” la cui fragilità contrasta con l’intensità della sua fragranza: offerta spirituale e sacra promessa di femminilità.

Rivelazione misteriosa
Alien diventa un mistero sublimato dalle note sensuali del legno di Cashmeran, un legno enigmatico caratterizzato da una nota muschiata decisa, un legno esotico scaldato da un sole intenso capace di sedurre i sensi.

Rivelazione avvolgente
Alien è una fragranza avvolgente, impreziosita dall’ambra bianca. MUGLER ha dato vita a un’ambra bianca moderna e senza tempo dalle note soavi e morbide rievocanti il “mohair bianco”.

Il tuo flacone ALIEN è troppo prezioso per separartene. Conservalo come un gioiello e agisci per un lusso più sostenibile ricaricandolo a casa con la Ricarica ALIEN.
 1. Togli il cappuccio e svita il beccuccio
2. Prendi la ricarica e inseriscila nel flacone di profumo corrispondente
3. Ruota per ricaricare il flacone senza perdere una goccia
4. Attendi che la ricarica finisca automaticamente e poi ruota di nuovo al contrario
5. Riavvita il beccuccio e rimetti il tappo

ALCOL ● PARFUM / FRAGRANZA ● AQUA / WATER / EAU ● BENZYL SALICYLATE ● BENZYL ALCOHOL ● ETHYLHEXYL SALICYLATE ● BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ● COUMARIN ● GERANIO ● METHYL ANTHRANILATE ● ALPHA-ISOMETHYL IONONE ● CITRONELLOL ● CITRAL ● BENZYL BENZOATE ● CI 60730 / EXT. VIOLET 2 ● CI 17200 / RED 33 ●

Gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. Prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l'elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.

LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

LA PARTICOLARITÀ INNATA DI UN TRIO DI GELSOMINO, CASHMERAN E MOLECOLE CHE EVOCANO L'AMBRA GRIGIA. L’ACCORDO PERMANE SUL VOLUTTUOSO CASHMERAN.


Dominique Ropion, Alien Perfumer

COME RICARICARE IL TUO FLACONE DI ALIEN

Come si applica

Il tuo flacone Alien è troppo prezioso per separartene


Lavora per il domani e ricaricalo a casa in 5 passaggi:

1. Togli il cappuccio e svita il beccuccio

2. Prendi la ricarica e inseriscila nel flacone di profumo corrispondente

3. Ruota per ricaricare il flacone senza perdere una goccia

4. Attendi che la ricarica finisca automaticamente e poi ruota di nuovo al contrario

5. Riavvita il beccuccio e rimetti il tappo

SOSTENIBILE E RICARICABILE DAL 1992

RICARICA IL TUO FLACONE ALLA FONTANA MUGLER

SCOPRI LA FONTANA MUGLER

IDEE REGALO STRAORDINARIE

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink