Contenuto principale

ANGEL NOVA

EAU DE TOILETTE

angel nova è l’ultimissima stella nell’universo mugler. una fragranza fonte d’ispirazione ... Leggi la descrizione completa

NOVITÀ
ANGEL NOVA

ANGEL NOVA

EAU DE TOILETTE

Schede PDP

angel nova è l’ultimissima stella nell’universo mugler. una fragranza fonte d’ispirazione per l’eroina moderna che trasforma i sogni in realtà e la realtà in sogno. è una fragranza per le donne moderne che credono in sé stesse. una ventata di vivacità e luminosità, per una femminilità irresistibile che sprigiona piacere e sicurezza di sé. con questa nuova fragranza femminile di mugler, i sogni sono un’esplosione di luminosità e di freschezza infinite. un’eau de toilette floreale agrumata e fruttata.

angel nova, credi nei tuoi sogni.

un’elettrizzante eau de toilette nata da un’esplosione di luce con un alto livello di sensualità. angel nova eau de toilette rivisita angel nova e porta una nuova luce, un’eau de toilette floreale agrumata e fruttata che combina 3 sfaccettature:

tocco sorpresa
angel nova eau de toilette si apre con toni fruttati di accordo di litchi sostenuto dallo slancio agrumato del vivace olio di bergamotto, in una combinazione che infonde nuova luminosità, succosità e vitalità alla fragranza.

tocco extra
in angel nova eau de toilette, un bouquet floreale esalta l’olio di rose vellutato e la sua personalità radiosa e sovrannaturale. questo sentore di rosa etereo, al contempo luminoso e cremoso, è sublimato da un radioso accordo di magnolia bianca dagli accenti morbidi e sensuali. questo connubio dà vita a una fragranza floreale testurizzata dalla fluidità piacevole e cremosa.

tocco di energia
muschi luminosi avvolgono ricchi e intensi accenti di olio di legno di cedro della virginia, creando una scia del tutto singolare, piacevole e luminosa dall’eleganza ultramoderna.

un flacone mugler è simile a una scultura. per angel nova eau de toilette, l’iconico flacone a stella presenta una vivace e luminosa colorazione rosata che mette in risalto la nuova brillantezza. questo colore vivace trasforma la fragranza a forma di stella rendendola un emblema di liberazione: la realtà diventa un universo da trascendere.

alcol, parfum / fragranza, acqua / water / eau, benzyl salicylate, linalool, benzyl alcohol, hydroxycitronellal, butyl methoxydibenzoylmethane, hexyl cinnamal, ethylhexyl salicylate, coumarin, limonene, citronellol, methyl anthranilate, geraniol, citral, tris(tetramethylhydroxypiperidinol) citrate, benzyl benzoate, code fil: b275647/2 code formule: 2042172 05​

LA RIVISITAZIONE DI UNA FRAGRANZA DALLA FEMMINILITÀ ESTREMA

LA RIVISITAZIONE DI UNA FRAGRANZA DALLA FEMMINILITÀ ESTREMA

“LA ROSA OSA ESPLORARE UNA NUOVA DUALITÀ: IMPALPABILE E CREMOSA, LIBERA E INCIDENTE, CONCRETA E INTENSA.”


Sonia Constant, Louise Turner, Quentin Bisch, profumieri di Angel Nova

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

LA FRAGRANZA DALLA FEMMINILITÀ ESTREMA


Riscopri Angel Nova Eau de Parfum by MUGLER

SCOPRI DI PIÙ
PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink