Contenuto principale

ANGEL

EAU DE TOILETTE

angel si reinventa per le donne innamorate dell’avventura. donne che sognano di vivere... Leggi la descrizione completa

fragranza
ANGEL

ANGEL

EAU DE TOILETTE

Schede PDP

angel si reinventa per le donne che amano l’avventura. donne che sognano di vivere cogliendo l’attimo e che amano spingersi oltre i propri limiti. la loro stella incarna il loro senso di leggerezza. il loro profumo esprime il loro desiderio di libertà.

angel eau de toilette dona una nuova luminosità alla leggendaria fragranza angel. angel eau de toilette è un’eau de parfum gourmand fruttata floreale.

profumo intenso, angel sprigiona la forza di ogni donna. angel eau de toilette è l’espressione di una nuova forma della femminilità di angel: terribilmente irresistibile e luminosa.

angel, più selvaggio dei tuoi sogni.


un fiore gourmand fruttato

angel eau de toilette cattura la firma olfattiva avvincente e irresistibile di angel diffondendo al contempo una nuova freschezza e una luce inattesa.

angel eau de toilette cattura la firma olfattiva avvincente e irresistibile di angel diffondendo al contempo una nuova freschezza e una luce inattesa.

sfaccettatura luminosa
angel eau de toilette dona un piacere immediato grazie all’associazione di note fruttate e floreali. il mandarino conferisce la sua vivacità e la peonia dona una sferzata di luminosità.

sfaccettatura ultra délice
l’aspetto iconico di angel è stato rivisitato per un piacere estremo grazie al connubio mela e pralina in cui quest’ultima, utilizzata in overdose, diventa gustosa e luminosa, equilibrata dall’essenza di mela che conferisce un lato fresco e croccante.

sfaccettatura vellutata
esprime una sensualità naturale simile a una carezza sulla pelle. l’intensità legnosa del patchouli si avviluppa nel calore dell’ambra di un accordo legno chiaro.

il patchouli in angel eau de toilette di mugler è selezionato dalla maison givaudan, casa profumiera che ha istituito il programma sourcing for shared value in indonesia per un controllo migliore della catena di approvvigionamento, che consente di garantire il controllo della qualità dei materiali e di sviluppare una catena di approvvigionamento responsabile.

un flacone mugler è come una scultura. la stella asimmetrica, simbolo del mondo mugler sin dalla sua creazione, si reinventa per brillare alta nel firmamento, catturando e rifrangendo la luce. le sfumature rosa e azzurro di questo iconico flacone si fondono in un tenue effetto madreperla evocando la luce e la freschezza di questa fragranza scintillante.

mugler ha pensato a un modo unico di indossare una fragranza: vaporizza la fragranza spray davanti a te formando una nuvola profumata di angel muse eau de parfum e fai un passo avanti lasciandoti investire dalle goccioline che ricadono, profumando uniformemente capelli, pelle e abiti. completa questo rituale ogniqualvolta lo desideri, applicando angel muse eau de parfum sui punti di pulsazione: polsi, collo o incavo del braccio.

aqua/water/eau. sodium laureth sulfate. parfum/fragrance. disodium laureth sulfosuccinate. cocamidopropyl betaine. disodium cocoyl glutamate. peg-12 dimethicone. polysorbate 20. cocamide mipa. phenoxyisopropanol. ceteareth-60 myristyl glycol. citric acid. sodium cocoyl glutamate. xylitylglucoside. panthenol. anhydroxylitol. polyquaternium-7. linalool. coumarin. xylitol. disodium edta. limonene. citronellol. salicylic acid. sodium benzoate. glycerin. glucose. ci 15985/yellow 6
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink