Contenuto principale

ANGEL

LATTE CORPO PROFUMATO

la donna angel realizza i suoi sogni con la sua stella blu come sola guida. ... Leggi la descrizione completa

Rituale profumato
ANGEL

ANGEL

LATTE CORPO PROFUMATO

Schede PDP

la donna angel realizza i suoi sogni con la sua stella come guida. sicura di sé e attraente, incanta coloro che incrocia sulla sua strada. tra potere e piacere, usa la sua straordinaria femminilità come firma. tra cielo e terra, trasforma i suoi sogni in realtà. profuma tutto il tuo corpo con latte corpo profumato angel.

una finitura cremosa e ricca per questa crema profumata per il corpo angel che avvolge la pelle in un abbraccio di idratazione intensa per un piacere immediato. usata ogni giorno in combinazione con l’eau de parfum, sublima il profumo di angel.

applica il latte corpo angel sulle parti del corpo che desideri idratare in profondità. per godere di tutti i suoi benefici, applica la crema sulla pelle asciutta, preferibilmente dopo una doccia o un bagno rilassante. per potenziarne gli effetti, procedi con una leggera esfoliazione prima dell’applicazione.

nel 1992 mugler ha rivoluzionato il mondo della profumeria presentando una fragranza pionieristica, diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta: senza fiori ma con materie prime coinvolgenti, giocate in overdose per creare una sensualità assertiva. carnale e sensuale, angel è una reinterpretazione delle scie ambrate che segna l’inizio di un nuovo genere, il gourmand.

il latte corpo profumato angel intensifica il profumo dell’eau de parfum angel.

la crema profumata per il corpo angel che richiama il flacone a stella del profumo omonimo è l’esaltazione di una magia celeste. oggetto da custodire come un tesoro, una stella cadente avvolge il vasetto in vetro satinato in uno scintillio argentato. la stella abbraccia il vasetto simboleggiando la generosità della formula per un’esperienza estremamente lussuosa.

aqua / water / eau ●alcohol ●parfum / fragranza ●dimethicone
●caprylic/capric triglyceride ●glycerin ●cetyl alcohol
●phenoxyethanol ●butyrospermum parkii butter / shea butter
●potassium cetyl phosphate ●chlorphenesin
●acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer ●sodium benzoate ●coumarin
●benzyl salicylate ●limonene ●sodium hydroxide ●carbomer
●benzyl alcohol ●linalool ●hexyl cinnamal ●biosaccharide gum-1
●geraniol ●amyl cinnamal ●citronellol ●eugenol ●benzyl benzoate
●ci 60730 / est. viola 2 ●ci 42090 / blue 1 ●citric acid ●

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.
UN’ODE ALLA SENSUALITÀ

UN’ODE ALLA SENSUALITÀ

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink