Contenuto principale

ANGEL

GEL DOCCIA PROFUMATO

la donna angel realizza i suoi sogni con la sua stella blu come sola guida. ... Leggi la descrizione completa

Rituale profumato
ANGEL

ANGEL

GEL DOCCIA PROFUMATO

Schede PDP

la donna angel realizza i suoi sogni con la sua stella blu come guida. sicura di sé e attraente, incanta coloro che incrocia sulla sua strada. tra potere e piacere, usa la sua straordinaria femminilità come tratto distintivo. tra cielo e terra, trasforma i suoi sogni in realtà. profuma tutto il corpo con il tuo gel doccia profumato angel.

nel 1992 mugler ha rivoluzionato il mondo della profumeria presentando una fragranza pionieristica, diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta: priva di fiori ma con materie prime coinvolgenti, giocate in overdose per creare una sensualità assertiva. carnale e sensuale, angel reinterpreta le scie orientali e dà inizio a un nuovo genere, il gourmand. il gel doccia profumato angel intensifica il profumo dell’eau de parfum angel.

angel gel doccia profumato è racchiuso in un flacone blu sfaccettato, colore simbolo di mugler e di angel.

aqua/water/eau. sodium laureth sulfate. glycerin. cocamidopropyl betaine. parfum/fragrance. decyl glucoside. sodium benzoate. aloe barbadensis leaf juice. citric acid. phenoxyisopropanol. coumarin. ethylhexyl methoxycinnamate. butylphenyl methylpropional. polyquaternium-7. limonene. butyl methoxydibenzoylmethane. ethylhexyl salicylate. linalool. saponaria officinalis root extract. potassium sorbate. ci 42090/blue 1. bht. ci 17200/red 33. [c1511c]
UN’ODE ALLA SENSUALITÀ

UN’ODE ALLA SENSUALITÀ

Sezione PDP eventuali dubbi

THIERRY MUGLER

“Con questa fragranza volevo ottenere un contatto così sensuale da far venire voglia di mangiare la persona amata”.

Acquista il look Mugler

Il video

Angel, il video

PIÙ SFRENATO DEI SOGNI

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink