Contenuto principale

ANGEL

PENNELLO PROFUMATO

La donna Angel realizza i suoi sogni con la sua stella blu come guida. Sicura di sé e… Leggi la descrizione completa

ricaricabile

La donna Angel realizza i suoi sogni con la sua stella blu come guida. Sicura di sé ed attraente, incanta coloro che incrocia sulla sua strada. Tra potere e piacere, usa la sua straordinaria femminilità come tratto distintivo. Tra cielo e terra, trasforma i suoi sogni in realtà.

Il nuovo metodo MUGLER per applicare le fragranze ovunque e in qualsiasi momento. Angel Eau de Parfum si è evoluta in un pennello profumato che lascia una scia tenera e gourmand.

Con il pennello profumato MUGLER, scopri un nuovo modo di applicare l’ammaliante fragranza Angel Eau de Parfum: puoi farlo quando e dove vuoi, grazie a un formato da viaggio di infinita praticità, perfetto da mettere in tasca o in borsa e da portare dappertutto. Un accessorio elegante, ideale per un ritocco di profumo in qualsiasi momento della giornata.

Nel 1992 MUGLER ha rivoluzionato il mondo della profumeria presentando una fragranza pionieristica, diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta: priva di fiori ma con materie prime coinvolgenti, giocate in overdose per creare una sensualità assertiva. Carnale e sensuale, Angel reinterpreta le scie orientali e dà inizio a un nuovo genere, il Gourmand.

Il pennello profumato Angel offre un nuovo gesto per applicare il tuo profumo preferito.

Il pennello profumato riprende in una versione raffinata e molto contemporanea i codici dell’universo Angel, con una sfumatura blu ghiaccio brillante dai molteplici riflessi.

Il pennello profumato permette di applicare un tocco di Angel Eau de Parfum sui punti di pulsazione: sui polsi, sulla base del collo, sul petto o dietro le orecchie. Se usi il pennello Angel per la prima volta, fai clic fino a 30 volte per fare assorbire il profumo. Non applicare sul viso. Evitare l’applicazione in prossimità degli occhi. In caso di contatto, risciacquare immediatamente e abbondantemente.

Segui questi passaggi per usare il pennello profumato:
  1. Agita vigorosamente in su e in giù per 10 secondi il pennello chiuso.
  2. Batti con decisione il cappuccio del pennello 5 volte su una superficie piana. Questo non danneggerà il prodotto.
  3. Rimuovi il cappuccio e fai clic sul pulsante 30 volte per assicurarti che il prodotto riempia il pennello.
Ora sei pronta a usare il tuo pennello profumato!
ALCOL. AQUA/WATER/EAU. PARFUM/FRAGRANCE. PPG-5-CETETH-20. PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL. CUMARINA. BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL. AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER. ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE. LIMONENE. BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE. ETHYLHEXYL SALICYLATE. LINALOOL. PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE. GERANIOL. AMYL CINNAMAL. CITRONELLOL. BENZYL SALICYLATE. BENZYL BENZOATE. HEXYL CINNAMAL. EUGENOL. BENZYL CINNAMATE. BHT. [C3525A]

UN’ODE ALLA SENSUALITÀ

THIERRY MUGLER

“Con questa fragranza volevo ottenere un contatto così sensuale da far venire voglia di mangiare la persona amata”.

Contenuto di fidelizzazione del prodotto due

Il video

Angel, il video

PIÙ SFRENATO DEI SOGNI

Potrebbe piacerti anche

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink