Contenuto principale

AURA MUGLER

AURA MUGLER EAU DE PARFUM

aura mugler è un invito a riconnettersi con i propri istinti, con la propria natura e con i propri … Leggi la descrizione completa

bestseller
AURA MUGLER

AURA MUGLER

AURA MUGLER EAU DE PARFUM

Schede PDP

aura mugler è un invito a riconnettersi con i propri istinti, con la propria natura e con i propri sensi. ogni donna scopre in sé una forza inaspettata in grado di far esplodere la propria femminilità. aura mugler è una fragranza intensa e istintiva, che incarna l’incontro tra mondo animale e mondo vegetale fondendo freschezza floreale e sensualità felina. un’eau de parfum con un carattere assertivo che diffonde note vibranti e sensuali.

creazione unica dalle note distintive e dalla freschezza fruttata, l’eau de parfum aura mugler è rivolta alle donne in cerca di autenticità, pronte ad esplorare la loro natura più profonda e ad esprimere una nuova femminilità istintiva e poderosa. per la donna in cerca di una fragranza sensuale, vibrante e intensa dal carattere forte.

aura mugler, ascolta il tuo istinto. *

aura mugler è un’esclusiva fragranza ambrata, floreale e carnale dalle note naturali, vibranti e pulsanti. combina freschezza floreale e sensualità felina.

cuore istintivo
nucleo della fragranza, una fusione del mondo vegetale e animale, questo accordo esprime il cuore pulsante dell’istinto che vibra e palpita grazie alla liana fauve selvatica, ingrediente esclusivo di aura mugler, che sorprende con le sue note complesse di foglie fresche, dragée vaniglia e animali.

cuore floreale
un’immersione nel cuore della vegetazione più lussureggiante dalla freschezza verde e pura, questo accordo svela una coppia di note verdi e fiorite: la combinazione originale di foglie di rabarbaro dalle note croccanti e pungenti, con fiori d’arancio luminosi e deliziosamente femminili. insieme, diffondono una freschezza intensa e vibrante

cuore animale
profondo e potente, questo accordo evoca il calore del cuoio, una sensualità felina, affascinante e selvaggia. questa sensualità è rivelata da una vaniglia bourbon soave e inebriante, associata a wolfwood, un legno caldo e avvolgente.

un flacone mugler è paragonabile a un’opera d’arte, una scultura. aura mugler eau de parfum è racchiusa in un flacone a forma di cuore, simbolo universale di amore e centro delle emozioni. pulsante, sfaccettato e splendente come uno smeraldo, il suo colore evoca vita, speranza e intuizione. una creazione firmata mugler, sormontata da una m metallica.

mugler si impegna in favore di un lusso più responsabile offrendo flaconi esclusivi, ricaricabili all’infinito presso la fontana mugler o grazie al flacone ricarica.

come per tutte le creazioni mugler, si raccomanda di spruzzare una nuvola di profumo nell’aria e poi attraversarla per lasciare che la fragranza si depositi su capelli e vestiti. rafforza l’effetto ogni volta che vuoi, applicando la fragranza sui punti di pulsazione: nell’incavo della mano, nella parte superiore del collo o nella piega del braccio.

alcohol ● parfum / fragranza ● aqua / water / eau ●
alpha-isomethyl ionone ● limonene ● linalool ●
ethylhexyl salicylate ●butyl methoxydibenzoylmethane ●benzyl salicylate ●benzyl alcohol ●coumarin ●
citronellol ●geraniol ●methyl anthranilate ●
hexyl cinnamal ●benzyl benzoate ●benzyl cinnamate ●
citral ●cinnamyl alcohol ●eugenol ●farnesol ●
methyl 2-octynoate ●ci 19140 / giallo 5 ●
ci 42090 / blue 1 ●

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.
UN RITORNO ALLE RADICI DELLA FEMMINILITÀ

UN RITORNO ALLE RADICI DELLA FEMMINILITÀ

Sezione PDP eventuali dubbi

L’EAU DE PARFUM AURA MUGLER RAPPRESENTA IL REGNO ANIMALE E BOTANICO, OPPONENDO UN ECCESSO VEGETALE A UNA BASE ANIMALE AMBRATA.

Daphné Bugey, Amandine Marie, Marie Salamagne,
Christophe Raynaud, profumieri di Aura MUGLER

L’EAU DE PARFUM AURA MUGLER RAPPRESENTA IL REGNO ANIMALE E BOTANICO, OPPONENDO UN ECCESSO VEGETALE A UNA BASE ANIMALE AMBRATA.

Daphné Bugey, Amandine Marie, Marie Salamagne, Christophe Raynaud, profumieri di Aura MUGLER

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink