Contenuto principale

AURA MUGLER

TRAVEL SIZE RICARICABILE

aura mugler è un invito a rientrare in contatto con i propri istinti, con la natura e ... Leggi la descrizione completa

bestseller ricaricabile
AURA MUGLER

AURA MUGLER

TRAVEL SIZE RICARICABILE

Schede PDP

aura mugler è un invito a rientrare in contatto con i propri istinti, con la natura e i sensi più reconditi.
in stretta connessione con la sua natura e i suoi sensi più reconditi, ogni donna scopre una forza inaspettata e lascia esplodere la propria femminilità.
aura mugler è una fragranza intensa e istintiva che incarna l’incontro tra mondo animale e mondo vegetale fondendo freschezza floreale e sensualità felina. un’eau de parfum dal carattere deciso che diffonde note vivaci e sensuali.

aura mugler eau de parfum è stata perpetuata in un nuovo spray per borsetta ricaricabile da viaggio che aprirà infiniti orizzonti per le donne.

aura mugler, ascolta il tuo istinto.

aura mugler è un’esclusiva fragranza ambrata, floreale e carnale dalle note naturali, vibranti e pulsanti. l’eau de parfum fonde freschezza floreale e sensualità felina.

cuore istintivo
nucleo della fragranza e fusione del mondo vegetale e animale, questo accordo esprime il cuore pulsante dell’istinto che vibra e palpita grazie alla liana selvatica, ingrediente esclusivo di aura mugler. sfaccettata e misteriosa, la liana selvatica suscita sorpresa attraverso le sue note mandorlate e affumicate dal carattere animalesco.

cuore floreale
un’immersione nel cuore della vegetazione più lussureggiante dalla freschezza verde e pura, questo accordo svela una coppia di note verdi e fiorite. coniugando le note croccanti delle foglie di rabarbaro ai fiori d’arancio luminosi e deliziosamente femminili, che insieme diffondono una freschezza vivace e intensa.

cuore animale
profondo e potente, questo accordo evoca il calore del cuoio ed emana una sensualità felina, affascinante e selvaggia. questa sensualità è rivelata da una vaniglia bourbon soave e inebriante, associata a wolfwood, un legno caldo e avvolgente.

lo spray per borsetta ricaricabile aura mugler eau de parfum da 10 ml sedurrà le amanti della fragranza che potranno portarla con sé dappertutto…
questo formato da viaggio è ricaricabile all’infinito grazie al flacone ricarica aura mugler eau de parfum.

come per tutte le creazioni mugler, vaporizza una nuvola profumata nell’aria e attraversala lasciando che la fragranza inondi capelli e abiti.

per rafforzare l’effetto è possibile applicare la fragranza anche sui punti di pulsazione: nell’incavo della mano, nella parte superiore del collo o nella piega del braccio.

alcohol ● parfum / fragranza ● aqua / water / eau ●
alpha-isomethyl ionone ● limonene ● linalool ●
ethylhexyl salicylate ●butyl methoxydibenzoylmethane ●benzyl salicylate ●benzyl alcohol ●coumarin ●
citronellol ●geraniol ●methyl anthranilate ●
hexyl cinnamal ●benzyl benzoate ●benzyl cinnamate ●
citral ●cinnamyl alcohol ●eugenol ●farnesol ●
methyl 2-octynoate ●ci 19140 / giallo 5 ●
ci 42090 / blue 1 ●

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.
Sezione PDP eventuali dubbi

L’EAU DE PARFUM AURA MUGLER RAPPRESENTA IL REGNO ANIMALE E BOTANICO, OPPONENDO UN ECCESSO VEGETALE A UNA BASE ANIMALE AMBRATA.

Daphné Bugey, Amandine Marie, Marie Salamagne,
Christophe Raynaud, profumieri di Aura MUGLER

L’EAU DE PARFUM AURA MUGLER RAPPRESENTA IL REGNO ANIMALE E BOTANICO, OPPONENDO UN ECCESSO VEGETALE A UNA BASE ANIMALE AMBRATA.

Daphné Bugey, Amandine Marie, Marie Salamagne, Christophe Raynaud, profumieri di Aura MUGLER

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink