Contenuto principale

LES EXCEPTIONS - FANTASQUATIC

EAU DE PARFUM

con la nuova fragranza les exceptions fantasquatic, mugler rivisita la famiglia acquatica per creare … Leggi la descrizione completa

Novità
LES EXCEPTIONS - FANTASQUATIC

LES EXCEPTIONS - FANTASQUATIC

EAU DE PARFUM

Schede PDP
con la nuova fragranza les exceptions fantasquatic, mugler rivisita la famiglia acquatica per creare un incontro straordinario. profonda e misteriosa, dalle intense note minerali, un’ondata di freschezza marina trasforma la fragranza, che prende vita unendosi al suggestivo contrasto apportato delle note legnose ambrate.
come un ospite a sorpresa dei tempi andati, l’accordo al papiro libera un’avvolgente sensualità con inflessioni legnose e speziate che quasi ricordano il cuoio. la freschezza delle note acquatiche si unisce a una coinvolgente sensualità.

la fragranza unisex fantasquatic della collezione mugler les exceptions è racchiusa in un flacone ispirato all’art déco, un esempio dell’eleganza architettonica che contraddistingue la maison mugler.

quando la profumeria si fonde con qualcosa di straordinario.
les exceptions, collezione di fragranze dal carattere eccezionale, reinterpreta le più grandi famiglie olfattive dell’alta profumeria, rompendone gli schemi classici attraverso combinazioni creative ed audaci con ingredienti sorprendenti.
alcohol. parfum/fragrance. aqua/water/eau. limonene. benzyl salicylate. linalool. ethylhexyl methoxycinnamate. citronellol. butyl methoxydibenzoylmethane. ethylhexyl salicylate. alpha-isomethyl ionone. coumarin. geraniol. citral. isoeugenol. disodium edta. ci 60730/ext. violet 2. bht. ci 19140/yellow 5. ci 42090/blue 1. [c3757a]
QUANDO LA PROFUMERIA SI FONDE CON QUALCOSA DI STRAORDINARIO

QUANDO LA PROFUMERIA SI FONDE CON QUALCOSA DI STRAORDINARIO

LES EXCEPTIONS MUGLER

Scopri la gamma Les Exceptions di Mugler

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche
PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink