Contenuto principale

LES EXCEPTIONS - HOT COLOGNE

EAU DE PARFUM

alla scoperta di nuove vie, mescolando i generi e creando con audacia combinazioni inusuali… … Leggi la descrizione completa

engraveMe
LES EXCEPTIONS - HOT COLOGNE

LES EXCEPTIONS - HOT COLOGNE

EAU DE PARFUM

Schede PDP
alla scoperta di nuove vie, mescolando i generi e creando con audacia combinazioni inusuali… ispirata al suo creatore, thierry mugler, che ha rinnegato il conformismo per creare il proprio mondo, les exceptions reinterpreta le grandi famiglie olfattive di la belle parfumerie per raggiungere qualcosa di straordinario.
mugler rompe con le strutture classiche grazie a combinazioni audaci e creative che comprendono ingredienti inaspettati. i materiali più preziosi prendono vita, scontrandosi e fondendosi insieme, in un’inebriante collezione di fragranze dal carattere eccezionale. la quintessenza della maestria mugler.

luminosa, fresca, calda.
scopri hot cologne, la nuova creazione prorompente e lussuosa dalla collezione mugler les exceptions. hot cologne reinventa la struttura agrumata tradizionale delle colonie grazie alle caratteristiche dirompenti, dando vita a un’insolita e audace composizione calda e fresca allo stesso tempo. ispirandosi a un mondo immaginario fatto di paradossi e provocazione, hot cologne porta una categoria classica verso una nuova dimensione.

note: bergamotto, limone, mandarino, caffè verde.
alcohol. parfum/fragrance. aqua/water/eau. limonene. linalool. ethylhexyl methoxycinnamate. alpha-isomethyl ionone. geraniol. coumarin. butyl methoxydibenzoylmethane. ethylhexyl salicylate. citral. citronellol. eugenol. cinnamal. isoeugenol. farnesol. disodium edta. bht.
QUANDO LA PROFUMERIA SI FONDE CON QUALCOSA DI STRAORDINARIO

QUANDO LA PROFUMERIA SI FONDE CON QUALCOSA DI STRAORDINARIO

LES EXCEPTIONS MUGLER

Scopri la gamma Les Exceptions di Mugler

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche
PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink