Contenuto principale

A*MEN

EAU DE TOILETTE FLACONE IN GOMMA

a*men, la prima fragranza maschile firmata mugler, evoca la figura mitica dell’eroe contemporaneo... Leggi la descrizione completa

A*MEN

A*MEN

EAU DE TOILETTE FLACONE IN GOMMA

Schede PDP

a*men, la prima fragranza maschile firmata mugler, evoca la figura mitica dell’eroe contemporaneo, un uomo che si impone con la sua forza interiore e la sua voglia di vincere. un profumo per uomini sicuri e avventurosi.

a*men eau de toilette appartiene alla famiglia olfattiva ambrata legnosa.

parole chiave
maschile, eau de toilette, legnoso, ambrato, orientale, speziato

tipo
fragranza legnosa maschile ambrata

una fragranza della famiglia ambrata legnosa, a*men eau de toilette di mugler evoca la virilità di un corpo scolpito attraverso le sue note legnose di patchouli e la forza audace dell’eroe attraverso le sue note di puro caffè. una fragranza ardente e corposa con un carattere intenso e un’energia legnosa che rivela l’essenza dell’eroe che giace dormiente in ogni uomo.

audace, intenso e affascinante, a*men concretizza una visione autentica e innovativa dell’eroe contemporaneo. questa fragranza virile che emana potere unisce eleganza e carisma.

dimensione ambrata legnosa: note legnose e maschili di patchouli infuse di vaniglia bourbon emanano intensità e virilità.

dimensione irrefrenabile: note impetuose e autentiche emergono da un’overdose di chicchi di caffè e donano alla fragranza un carattere intenso e decisamente maschile.

in gomma nera sensuale al tatto, le linee affusolate del flacone a*men evocano le fiaschette tascabili e permettono una presa energica e virile.

mugler si impegna in favore di un lusso più responsabile offrendo flaconi ricaricabili all’infinito grazie al flacone ricarica.

nato ricaricabile, puoi riempire tutti i formati del tuo flacone di profumo ovunque, in qualsiasi momento, con il flacone ricaricabile da 100 ml.

alcohol ●aqua / water / eau ●parfum / fragranza ●
linalool ●ethylhexyl salicylate ●butyl methoxydibenzoylmethane ●limonene ●hexylcinnamal●
citronellol ●coumarin ●geraniol ●benzyl salicylate ●
benzyl alcohol ●cinnamyl alcohol ●citral ●
eugenol ●ci 60730 / est. viola 2 ●ci 42090 / blue 1 ●
ci 19140 / giallo 5 ●ci 17200 / rosso 33 ●

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.

grazie alla loro struttura esclusiva e all’intensità degli ingredienti, i profumi mugler lasciano una potente scia. mugler ha progettato un rituale dedicato per garantire la giusta dose di profumo e beneficiare della quintessenza e della voluttuosità della fragranza: la “nuvola di mugler”. innanzitutto, spruzza una generosa quantità di a*men eau de toilette in un cerchio davanti a te per creare una nuvola di profumo. entra in questo alone e lascia che sprigioni il tuo alieno interiore.

LA FRAGRANZA DELL’EROE MODERNO

LA FRAGRANZA DELL’EROE MODERNO

Troppo prezioso per separartene

il tuo a*men eau de toilette è molto più di un flacone, è un talismano da conservare per tutta la vita.
Scegli di ricaricare il tuo prezioso flacone invece di acquistarne uno nuovo e dai il tuo contributo per un lusso più sostenibile.


1. Togli il cappuccio e svita il beccuccio

2. Prendi la ricarica e inseriscila nel flacone di profumo corrispondente

3. Ruota per ricaricare il flacone senza perdere una goccia

4. Attendi che la ricarica finisca automaticamente e poi ruota di nuovo al contrario

5. Riavvita il beccuccio e rimetti il tappo
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink