Contenuto principale

ALIEN MAN FUSION

EAU DE TOILETTE

nel cuore del deserto, quando il sole incontra la luna e giorno e notte convergono, … Leggi la descrizione completa

onlineExclusive fragranza
ALIEN MAN FUSION

ALIEN MAN FUSION

EAU DE TOILETTE

Schede PDP
nel cuore del deserto, quando il sole incontra la luna e il giorno e la notte convergono, si ha un’eclissi il cui incandescente splendore dà vita a un nuovo talismano: la fragranza alien man fusion.

calda e decisa, la fragranza alien man fusion esalta la combinazione di note legnose e speziate per un profumo unico e inebriante. con alien man fusion, mugler ha creato un’eau de toilette potente ed energizzante.

alien man fusion, un eau de toilette elettrizzante ed estremamente sensuale, appartiene alla famiglia olfattiva del cuoio speziato e legnoso e si rivela in tre note successive:
- note abbaglianti: zenzero e cannella
- note di classe: fiore di osmanto, pelle
- note elettrizzanti: faggio fumé, caffè verde.

il flacone di alien man, ispirato all’iconico talismano alien, si distingue per la sua nuova tonalità, più scura e ancora più affascinante. l’inebriante blu notte è più caldo, più vibrante e ancora più elettrizzante.
alcohol. parfum/fragrance. aqua/water/eau. limonene. coumarin. benzyl salicylate. linalool. geraniol. citronellol. alpha-isomethyl ionone. citral. citric acid. cinnamal. disodium edta [c3502a]
PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche
PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink