Contenuto principale

Alien Man

Eau de toilette

luce maschile. alien crea il suo alter ego maschile, il suo doppio, l’altro lato del mo ... Leggi la descrizione completa

bestseller
Alien Man

Alien Man

Eau de toilette

Schede PDP

luce maschile.
alien inventa il suo alter ego maschile, il suo doppio, l’altro lato del monolito. mezzo uomo, metà dio con un’aura magnetica, un eroe alla ricerca dell’assoluto e della luce che porta con sé la promessa di un’avventura intensa. un’eau de toilette audace con una freschezza elettrica e una scia di cuoio avvolgente.

alien man è un’eau de toilette che vibra in modo straordinario tra una freschezza elettrica e la sensualità del cuoio. un vaporizzatore ricaricabile all’infinito grazie al flacone ricarica.

alien man, per essere straordinario *.

alien man rivisita le fragranze legnose, introducendo ed aggiungendo un nuovo tocco olfattivo: un’overdose di fiori di osmanto con note di albicocca su una base legnosa di corteccia di faggio affumicata.

vibrazioni elettrizzanti
energia incandescente. la freschezza aromatica dell’aneto e le incandescenti note legnose del legno di faggio affumicato elettrizzano la fragranza.

vibrazioni eleganti
l’impronta dirompente. l’armonia animale e ardente del legno di cashmeran e del cuoio dona ad alien man la sua impronta fiammeggiante, sia carnale che audace.

vibrazioni magnetiche
la forza dell’attrazione. l’esclusiva firma olfattiva dell’ambra bianca di alien è magnetizzata dal carattere floreale e coriaceo dell’osmanto.

un flacone che somiglia a un’esplosione di potenza
l’originale firma olfattiva ametista tipica di alien conserva la sua struttura architettonica ma si afferma al maschile: un blu scuro, lenitivo e scuro che tuttavia rivela “stranamente” sfumature viola. una versione minimalista e grafica del suo alter ego femminile con linee pulite e sfaccettature lisce, sottolineate da un semplice tratto di argento massiccio. un oggetto irreale proveniente dall’altrove, che simboleggia il passaggio dall’ombra alla luce.

mugler si impegna per un lusso più responsabile proponendo packaging unici, ricaricabili all’infinito grazie al flacone ricarica alien man eau de toilette.

come per tutte le creazioni mugler, si raccomanda di spruzzare una nuvola di profumo nell’aria e poi attraversarla per lasciare che la fragranza si depositi su capelli e vestiti.* rafforza l’effetto ogni volta che vuoi, applicando la fragranza sui punti di pulsazione: nell’incavo della mano, nella parte superiore del collo o nella piega del braccio.

alcohol. parfum/fragrance. aqua/water/eau. limonene. coumarin. linalool. citronellol. citral. geraniol. citric acid. cinnamyl alcohol. isoeugenol. disodium edta. ci 60730/ext. violet 2
UNA FRAGRANZA ESPLOSIVA

UNA FRAGRANZA ESPLOSIVA

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche
PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink