ALIEN MAN
DEODORANTE STICK
Rituale profumato
Immergetevi nell'universo maschile Mugler.
Alien crea il suo alter ego maschile, l’altro lato del monolite. Metà uomo e metà divinità, con un’aura magnetica, Alien Man è un eroe alla ricerca dell’assoluto e della luce che porta con sé, la promessa di un'avventura intensa. Un Eau de Toilette audace con una freschezza elettrica e una scia di cuoio avvolgente. Il deodorante stick Alien Man è il compagno ideale per ogni attività e garantisce la stessa energia e freschezza della tua Eau de Toilette preferita. Vivi i momenti speciali di ogni giorno con serenità e senza limitazioni grazie alla protezione duratura del deodorante Alien Man.
ALIEN MAN, PER ESSERE STRAORDINARIO *.
Alien Man rivisita le fragranze legnose, introducendo ed aggiungendo un nuovo tocco olfattivo: un’overdose di fiori di osmanto con note di albicocca su una base legnosa di corteccia di faggio affumicata.
VIBRAZIONI ELETTRIZZANTI
Un’energia fiammeggiante. La freschezza aromatica dell’aneto e le incandescenti note legnose del legno di faggio affumicato elettrizzano la fragranza.
VIBRAZIONI ELEGANTI
L’impronta dirompente. L’armonia animale e ardente del legno di Cashmeran e della pelle dona ad Alien Man la sua impronta fiammeggiante, sia carnale che audace.
VIBRAZIONI MAGNETICHE
La forza dell’attrazione. L’esclusiva firma olfattiva dell’ambra bianca di Alien è magnetizzata dal carattere floreale e coriaceo dell’osmanto.
Il flacone di deodorante stick Alien Man è pratico da tenere in mano. L’elegante tonalità scura ricorda l’iconico monolite del flacone di Eau de Toilette da uomo.
Dopo il bagno o la doccia, spruzza il deodorante abbinato al tuo profumo preferito a circa 15 cm dalle ascelle. Applica il deodorante stick Alien Man come tocco finale mentre ti prepari al mattino o prima di uscire la sera.
UNA FRAGRANZA ESPLOSIVA

REGISTRA IL TUO CODICE UNICO E RICEVI UNA SORPRESA
Indicazioni per la raccolta differenziata
Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.