Contenuto principale

Angel Elixir

EAU DE PARFUM SPRAY DA BORSETTA

porta ovunque con te l’attrazione magnetica di angel elixir eau de parfum con ... Leggi la descrizione completa

Angel Elixir

Angel Elixir

EAU DE PARFUM SPRAY DA BORSETTA

Schede PDP

porta ovunque con te l’attrazione magnetica di angel elixir eau de parfum con il formato travel size da 10 ml. un oggetto cesellato, prezioso, nomade, simile a un cristallo, scintillante con una misteriosa luminosità blu intenso nel palmo della mano.

è l’angel che non ti aspetti, che esprime la femminilità aumentata delle superdonne intrepide di oggi. innocente ma potente. concreto ma straordinario. ultra grintoso ma accogliente. il nuovo profumo gourmand legnoso-floreale di elixir reinventa ciò che rende angel così unico. immagina una via lattea floreale catturata nell’iconico flacone di profumo a forma di stella di mugler, virata in un’accattivante tonalità blu profondo... più di una fragranza, angel elixir eau de parfum è il catalizzatore per reinventare la tua realtà...

con angel elixir nasce una nuova stella. un profumo gourmand legnoso-floreale assolutamente originale che reinventa ciò che rende angel eau de parfum così unico. grazie alla creatività e all’esperienza di mugler, ingredienti eccezionali in combinazioni inattese danno vita a tre profumate sfaccettature:

sfaccettatura esaltante: una scintilla di luce radiosa e ti senti libera, liberata, esaltata e impavida. il pepe rosa estratto con anidride carbonica ultramoderno, metallico e brillante illumina le emozionanti note di testa.

sfaccettatura magnetica: irresistibilmente attraente, una sensuale via lattea floreale ti attira ancora più in alto. euforica, esaltata, ispirata. la tua ultra-femminilità è magnetica, i tuoi sensi sono abbagliati dalla sensualità di un bouquet di fiori bianchi nell’esclusivo stile mugler che mescola il cuore soave dei fiori d’arancio e l’essenza speziata di ylang ylang. co-distillato attraverso un processo innovativo, l’essenza assoluta riccamente floreale e leggermente fruttata del gelsomino grandiflorum e quella cremosa del legno di sandalo si esaltano a vicenda, infondendo al magnetico bouquet un sillage floreale lattiginoso completamente nuovo.

sfaccettatura metamorfica: sfidando la legge della gravità, reinventi la tua realtà. sei una stella, scintillante in una nuvola di lussureggiante infusione di vaniglia. il prezioso legno di sandalo della nuova caledonia, ridistillato per esprimere il suo cuore più sensuale, ne impreziosisce il piacere mentre l’ambra xtreme™, un ingrediente ambrato legnoso vivace e all’avanguardia, esalta il suo potente sillage...

il flacone ricaricabile travel size da 10 ml sedurrà le fan più fedeli della fragranza che potranno portarla sempre con sé ovunque andranno… il flacone blu scuro di angel elixir è disponibile in un formato da viaggio originale. questo flacone di profumo da viaggio ricaricabile ti seguirà in tutte le tue fughe, durante un weekend di lavoro o un viaggio ai confini del mondo. elegante e discreto, si infila in tasca o in borsa per ravvivare la tua fragranza preferita in qualsiasi momento.

le fragranze mugler non si applicano come le altre. si meritano un rituale unico e dedicato, pensato per vivere al massimo la quintessenza e la voluttuosità del profumo: la “nuvola mugler”.

per prima cosa spruzza una generosa quantità di angel elixir eau de parfum formando un cerchio davanti a te per creare una nuvola di profumo. entra in quest’aura e lascia che il fascino faccia il suo corso.

alcohol ● parfum / fragranza ● aqua / water ● benzyl salicylate ● benzyl alcohol ● alpha-isomethyl ionone ● linalool ● ethylhexyl salicylate ● butyl methoxydibenzoylmethane ● hydroxycitronellal ● limonene ● coumarin ● geraniol ● isoeugenol ● methyl anthranilate ● benzyl benzoate ● citral ● eugenol ● cinnamal ● farnesol ● ci 60730 / est. viola 2 ● ci 14700 / rosso 4 ● ci 42090 / blue 1

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.

UN BOUQUET MULTISFACCETTATO

UN BOUQUET MULTISFACCETTATO

UN BOUQUET FLOREALE LATTIGINOSO

UN BOUQUET FLOREALE LATTIGINOSO

IDEE REGALO STRAORDINARIE

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink