Contenuto principale

PAULINE E ANGEL EAU DE TOILETTE

17 apr 2020

LA METAMORFOSI MUGLER E MAKE MY BEAUTY


Durante MUGLER x @Make_My_Beauty., Le CircleMag racconta la giornata straordinaria vissuta da Rojin, Caroline e Pauline. Grazie al concorso lanciato dall’account Instagram @Make_My_Beauty, le tre vincitrici selezionate per impersonare la donna MUGLER hanno trascorso una giornata indimenticabile, immortalate dal fotografo Benjamin Taguemont. Incontra la nostra ultima vincitrice: Pauline.




ANGEL EDT : PAULINE ED ANGEL EAU DE TOILETTE


È l’universo glamour di MUGLER a incantare Pauline, freelance nel campo della comunicazione e madre di tre figli. Angel, un profumo che conosce da sempre, evoca in lei ricordi e momenti felici.
Oggi, a 35 anni si lascia tentare dalla freschezza di Angel Eau de Toilette, una fragranza che esalta la sua femminilità. Ed è proprio questa femminilità elegante a risplendere durante tutto il servizio fotografico di Pauline. Grazie al trucco, all’hairstyle, al look e alla fragranza, si sente trasformata e osa, infine, rivelarsi.




Le Circle Mag: Ciao Pauline.
Pauline: Ciao!
Le Circle Mag: Grazie per questa intervista. Puoi presentarti brevemente?
Pauline: Mi chiamo Pauline, ho 35 anni, lavoro nella comunicazione come freelance da 10 anni.
Le Circle Mag: Fantastico.
Pauline: Ho tre figli. Ecco, questa sono io, in breve.
Le Circle Mag: Benissimo. Cosa significa per te MUGLER?
Pauline: Per me rappresenta il glamour.
Le Circle Mag: Bene!
Pauline: Angel ha un lato molto glamour. È una fragranza che conosco da sempre, perché anche altre persone la utilizzavano quando ero più giovane. Questo profumo, lo sento molto mio, è uno dei primi che ho conosciuto.
Le Circle Mag: Fantastico. Fai parte del Team Angel?
Pauline: Certo!
Le Circle Mag: Come ti senti quando indossi il tuo profumo Angel Eau de Toilette?
Pauline: Effettivamente prima usavo l’Eau de Parfum. Sarà l’età, ma ora trovo che l’Eau de Toilette sia più fresca ed è quella che fa per me. Più l’età avanza, più si ha voglia di avere un tocco un po’ più fresco, più giovane. Trovo che sia assolutamente in linea con ciò che voglio essere e come voglio sentirmi adesso. È perfetto!
Le Circle Mag: Come ti fa sentire indossare Angel Eau de Toilette?
Pauline: Mi fa sentire come se avessi i 20 anni che non ho più! Direi che non è male! Parlando più sul serio, è un profumo molto intenso: mi riporta alla mente tanti bei ricordi. Mi sento giovane e femminile.
Le Circle Mag: Grazie! Puoi dirci come hai vissuto questa giornata e quale è stato per te il momento migliore?
Pauline: Ho trovato quest’esperienza molto interessante. È stata una prima volta per me! È fantastico diventare qualcun altro. Poter giocare col proprio corpo, con un trucco, un hairstyle e un look a cui non si è abituati, è davvero bello. È un’esperienza che ricorderò per sempre.
Le Circle Mag: Un’ultima domanda: Qual è il tuo look MUGLER preferito? Cosa hai provato durante la trasformazione e quando hai indossato questi vestiti?
Pauline: Il top che indosso ora mi fa sentire come un’attrice cinematografica sul red carpet! Esalta davvero la mia femminilità. Non sono sempre così audace: di solito tendo a nascondermi e non avrei mai il coraggio di mostrare il mio seno piccolo. Con questo outfit MUGLER mi sento femminile, senza essere volgare… e mi piace.
Le Circle Mag: Grazie mille!
Pauline: Grazie MUGLER!

Sullo stesso argomento

Le Cercle è il modo migliore per vivere a pieno la tua passione Mugler Scopri, in uno spazio a te riservato, tutti i vantaggi che ti aspettano.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink