Contenuto principale

SCOPRI IN ESCLUSIVA IL NUOVO VOLTO DI ANGEL

18 ago 2020
 

MUGLER ha scelto di rivelare in esclusiva l’eroina della sua nuova fragranza ai membri di Le Cercle. In esclusiva per Behind the Scenes, incontra la modella, attrice e donna eccezionale Toni Garrn.





TONI GARRN :
SEXY CON MUGLER





In questa nuova campagna, MUGLER rivela una silhouette ideata su misura da Casey Cadwallader, Direttore Artistico Moda MUGLER, per vestire la bellezza naturale di Toni Garrn.

Tra sportswear e Haute Couture, questo capo tecnico è un insieme scultoreo contrassegnato dal profilo blu MUGLER che risalta tutta la femminilità dell’attrice. Spalle strutturate, vita sottile, bellezza senza paragoni: la bellezza e la radiosità di MUGLER.





 
IL NUOVO VOLTO DI ANGEL




“L’outfit MUGLER che preferisco? Il mio corsetto! Lo adoro. Mi aiuta a mantenere una postura dritta. Mi sento potente. Mi sento sexy”.

- TONI GARRN




TONI GARRN:
UNA DONNA CHE VIVE ALL’ALTEZZA DEI SUOI SOGNI





 

IL NUOVO VOLTO DI ANGEL

IL NUOVO VOLTO DI ANGEL





L’attrice e modella tedesca personifica alla perfezione il sogno MUGLER: splendida, sicura di sé, potente, Toni Garrn è capace di realizzare i propri sogni aiutando le altre donne a realizzare i loro. Ben presto si accorge che l’istruzione delle bambine e delle giovani ragazze è un elemento chiave nella lotta alla povertà.

Nel 2016 crea la Toni Garrn Foundation, un’organizzazione no-profit il cui obiettivo è difendere i diritti e l’integrazione delle giovani donne dell’Africa subsahariana, attraverso borse di studio e programmi educativi. Due anni dopo, è nominata Ambasciatrice per l’Uguaglianza dal Governo Federale Tedesco.





“Penso che i sogni siano fondamentali nella vita. Sogno che tutti i viaggi in aereo non durino più di 30 minuti. Sogno di avere un cavallo, un giorno. Sogno di poter mangiare tutti i dolci e tutto lo zucchero che voglio, ogni giorno della mia vita. Più seriamente, vorrei ci fossero meno frontiere nel mondo. Credo sia stupido che tante persone non dispongano delle stesse opportunità e degli stessi diritti solo perché sono nate in un luogo diverso”.

- TONI GARRN




MUGLER è orgogliosa di annoverare Toni Garrn tra le sue nuove eroine d’eccezione.





TONI GARRN: LA NUOVA EROINA DI ANGEL





Guarda subito la nuova campagna Angel





Sullo stesso argomento

Le Cercle è il modo migliore per vivere a pieno la tua passione Mugler Scopri, in uno spazio a te riservato, tutti i vantaggi che ti aspettano.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink