Contenuto principale

I segreti di Aura MUGLER, la Fragranza dell’istinto

Aura Mugler rappresenta, olfattivamente, una forza femminile potente e indomabile: l’istinto.
22 nov 2019

Profumo sensuale, fragranza di carattere, Aura Mugler invita le donne a riconnettersi con la propria natura. Ma l’Eau de Parfum custodisce più di un segreto... Mugler la trasforma in un’esperienza infinita, rivelando i segreti della creazione di questa iconica fragranza racchiusa in un cuore verde smeraldo.



IL PRIMO PROFUMO SOGNATO DA MONSIEUR MUGLER.


“Da sempre, fin dagli inizi, sognavo una fragranza di nome Aura. Aura racconta la genesi degli altri miei profumi”.

- MONSIEUR MUGLER


Arrivato nel 2017, Aura “parla” di una donna in connessione con il mondo, di un ritorno all’essenziale. Una natura lussureggiante e primitiva. Una nuova Eva, di un mondo misterioso e magnetico. Una visione della femminilità dove l’istinto è Donna.



“Nell'essere umano, l’istinto è Donna. Si chiama intuito. Un istinto che tutti hanno e che appartiene, in realtà, solo a sé stessi”.

- MONSIEUR MUGLER

Mugler


UNA NUOVA NOTA, “RUBATA” ALLA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE.


Un’idea iniziale: reinterpretare il fiore d’arancio. Poi, la creazione finale, Aura MUGLER, una fusione di opposti: l’incontro tra il regno vegetale e quello animale. Accentuando gli accordi fioriti con sfumature fruttate, MUGLER conferisce una nuova dimensione alla famiglia olfattiva femminile degli Orientali.

All’avanguardia nell'ambito della ricerca olfattiva, MUGLER introduce una nuova nota naturale, derivata dalla medicina tradizionale cinese e mai utilizzata prima d’ora in profumeria: la liana selvatica. Sostanza duplice, ricca, aspra e affumicata, come un confetto alla mandorla: sensuale e squisita. Colonna portante di Aura MUGLER, una fragranza Fiorita-Orientale-Passionale.



UN FLACONE VERDE SMERALDO, CUORE PULSANTE DELLA NATURA.


Il flacone nasce dalle ispirazioni creative che rendono unico il savoir-faire della Maison MUGLER. Ideato da Monsieur Mugler e poi realizzato a mano da uno scultore, si iscrive nella tradizione dei flaconi-gioiello MUGLER. Il colore possiede molti significati: il verde smeraldo è legato alla pietra dei Magi, dedicata a Venere. È il colore della speranza e del quarto chakra: il chakra del cuore. La forma? Il cuore pulsante di una natura primitiva. E la natura, esattamente come l’istinto, rassicura, calma, rigenera.

Mugler

Sullo stesso argomento

MUGLER rivela i segreti delle sue iconiche fragranze e ti invita nel backstage delle sfilate.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink