Contenuto principale

Chi è Willow Smith, il volto di Alien Goddess?

05 lug 2021

Chi è Willow Smith, il volto di Alien Goddess?

Reincarnazione perfetta di una nuova ondata di femminilità, forte, talentuosa, spirituale e connessa al mondo che la circonda, Willow Smith è il volto di Alien Goddess, la nuova fragranza di Mugler. Ma sapete davvero chi è Willow Smith? È una musa moderna nel vero senso della parola: cantante multi-genere, attrice, scrittrice, produttrice... a soli vent'anni Willow Smith è un fenomeno culturale globale.


Hailey Bieber indossa Mugler


Willow Smith: l'incarnazione dell'intensità


Artista ispiratrice e carismatica icona della moda, utilizza la sua influenza decisiva e la sua energia unica anche per sostenere cause diverse, proprio come i traguardi da lei raggiunti. In pochi anni Willow ha fatto molta strada sulla scena musicale dal suo primo successo ‘Whip My Hair’, che le fece guadagnare milioni di visualizzazioni su YouTube. La giovane ragazza californiana, calma e rilassata, è sbocciata, trasformandosi in una musicista dalla forte coscienza sociale e spirituale, che ha appena firmato con la famosa etichetta Roc Nation di Jay Z.

Willow avanza con fermezza e chiarezza ed è in grado di creare successi musicali con un livello di raffinatezza che ci si aspetterebbe da un'artista con molti anni di esperienza e saggezza. Spesso Willow Smith trova il tempo anche per parlare alle giovani donne e rivelare la sua visione positiva, personale e unica della vita, ricordando che l'amore per se stessi è quello che più conta; un vero sentimento da dea.

Provare a descriverla o tentare di riassumere la sua personalità e le sue esperienze di vita non è un compito semplice. Considerata la profonda consapevolezza del suo ruolo e il potere che possiede di influenzare un'intera generazione, Willow è assolutamente divina. L'aura dei tempi antichi che la avvolge e la sua capacità di strizzare l'occhio al passato e usarle per far crescere e arricchire la musica e se stessa in modo creativo, la rendono un modello eccezionale per chi cresce accanto a lei e per chi è interessato ad amare se stesso, ad esprimersi liberamente e soprattutto a perseguire il proprio sviluppo personale. Il suo stile innato, il suo sguardo penetrante e la sua presenza magnetica la rendono un simbolo di grande ispirazione e intensa aspirazione per la generazione dei più giovani. Willow Smith è preparata e intrinsecamente motivata ed è al contempo relazionabile e provocatoria.

L’incarnazione perfetta della fragranza Alien Goddess


Parlando del suo ruolo come musa Mugler per la nuovissima fragranza femminile del brand, Willow Smith dichiara con empatia: “Sono davvero orgogliosa di essere la testimonial della nuova fragranza Mugler. Alien Goddess per me è un manifesto. Ci spinge ad essere davvero noi stessi... Inoltre, questa nuova creazione affascinante ci dà la forza di trovare il meglio dentro noi stessi, chiunque noi siamo, e di raggiungere traguardi straordinari con un impatto positivo sul mondo e su chi ci circonda. È un forte messaggio di gentilezza, speranza e gioia".

I profumi e le fragranze MUGLER sono innovativi, audaci, creativi e all’avanguardia. Ovunque nel mondo, lui/lei riconoscerà sempre l’inconfondibile profumo di una fragranza Mugler. Willow Smith incarna la femminilità portata a un livello superiore, che sfida gli standard sociali e le norme di genere. Di sicuro è la perfetta incarnazione di questa nuova fragranza Mugler, e con la sua volontà e la sua determinazione di cambiare il mondo è la personificazione perfetta dello spirito attuale di Mugler.

null
Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink