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passaporti digitali dei prodotti mugler e arianee

Mugler e Arianee trasformano il coinvolgimento dei clienti con passaporti digitali dei prodotti

Mugler e Arianee sono orgogliosi di annunciare la loro partnership, presentando i passaporti digitali dei prodotti per le borse Mugler. Questi passaporti saranno inizialmente disponibili online e in negozi selezionati per le borse Spiral Curve 01 e 02.
07 novembre 2023

Le proprietarie delle borse Spiral Curve 01 e 02 sperimenteranno un nuovo livello di coinvolgimento: potranno leggere e scoprire le storie dei prodotti, salvare i passaporti digitali sui propri smartphone per avere accesso a esperienze e funzionalità uniche e non solo. Questi passaporti dei prodotti supportati da blockchain consentono di convalidare la proprietà del prodotto, tracciare lo storico del prodotto e semplificano la trasferibilità. L'iniziativa visionaria di Mugler anticipa le future normative UE e risponde alla crescente domanda di trasparenza, trasformando le sue borse in piattaforme di coinvolgimento digitale. Adrian Corsin, amministratore delegato di Mugler, ha dichiarato: "Audacia, creatività e innovazione fanno parte del DNA di Mugler. Crediamo che la tecnologia del passaporto digitale dei prodotti offra infinite opportunità per stringere un rapporto più diretto, interattivo e veramente personalizzato con i nostri clienti". Le borse Spiral Curve 01 e 02, che si possono acquistare su fashion.mugler.com e in boutique selezionate in tutto il mondo, serviranno come nuovi punti di contatto digitali e forniranno ai proprietari accesso all'autenticazione del prodotto, contenuti e approfondimenti esclusivi, inviti a eventi, accesso in anteprima alle offerte speciali e molto altro. Per ottenere il passaporto digitale, le proprietarie scannerizzano un codice QR all'interno della borsa e inseriscono in uno spazio sicuro il codice identificativo 2FA incluso nella borsa. Questo progetto innovativo è promosso da Arianee, nota per le sue collaborazioni con numerosi brand di lusso. Arianee collega brand e utenti in modo rispettoso attraverso passaporti digitali dei prodotti e registrazioni digitali. Pierre-Nicolas Hurstel, CEO e co-fondatore di Arianee, ha aggiunto: “I passaporti digitali dei prodotti legati a un bene fisico svolgeranno un ruolo determinante nella circolarità, nella conformità e nelle strategie di coinvolgimento dei brand di moda e lusso. Sviluppare questo progetto con MUGLER è una fantastica opportunità per mostrare come i passaporti digitali dei prodotti possano ampliare i confini dell’innovazione e costruire nuovi modi per interagire con i clienti e creare opportunità di business oltre i vincoli della regolamentazione”.

Mugler

Fondata nel 1974 da Thierry Mugler, Mugler è stata pioniera nella moda d'avanguardia. Attualmente la direzione creativa è affidata a Casey Cadwallader. La visione creativa di Mugler riflette una visione del mondo originale. Trasgredisce i codici stereotipati ed esplora una visione plurale in continua evoluzione della femminilità e del gender, mettendo in discussione le regole convenzionali come unico mezzo di individualità ed espressione di sé. Portando Mugler in primo piano nelle discussioni sul tema della cultura pop moderna, dell'inclusività, dell'espressione della identità individuale, Cadwallader ha consolidato la posizione di Mugler come uno dei brand più discussi nel mondo della moda di lusso di oggi.

Arianee

Fondata nel 2018, Arianee collega in modo rispettoso brand e utenti attraverso passaporti digitali dei prodotti, distribuiti ovunque, indipendentemente da dove il prodotto è stato acquistato: online, offline, nuovo, usato o anche regalato. Il passaporto digitale dei prodotti rappresenta la prima fonte per avere maggiori informazioni sul prodotto, seguire il suo ciclo di vita e trasferirlo o rivenderlo in modo sicuro, consentendo al brand di avere un collegamento diretto con l'acquirente di seconda mano. Arianee ha una visione ben precisa: costruire il nuovo Internet delle proprietà e nel farlo riunisce i principali brand come Richemont Group, L’Oréal Group, Breitling, Paris Fashion Week, Moncler, Mugler e Lacoste, nonché partner tecnologici, tra cui POAP e The Sandbox. www.arianee.com

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