Contenuto principale

Termini e condizioni generali per il Loyalty Program Mugler Fragranze “The Circle”

1 – SCOPO

Il MUGLER PERFUMES LOYALTY PROGRAM (di seguito “The Circle”) è un’offerta di AZZARO MUGLER Beauté, con sede a POB 98 Westfield, NJ,USA, può accedere al seguente URL: www.muglerusa.com.

IMPORTANTE: I presenti Termini e condizioni definiscono il funzionamento del programma fedeltà Mugler “The Circle” e specificano le disposizioni che disciplinano il rapporto tra AZZARO MUGLER Beauté e ciascuno dei partecipanti (di seguito “Associati”) al programma fedeltà dei Profumi Mugler negli Stati Uniti d’America.

Lo scopo di The Circle è consentire ai suoi (“Associati”) di ricevere vantaggi e servizi speciali quando acquistano prodotti Mugler su www.muglerusa.com o presso punti vendita fisici o virtuali autorizzati all’interno della rete di distribuzione selettiva Mugler negli Stati Uniti.

Ogni associato/a ha letto queste disposizioni nella loro interezza e le accetta senza riserve quando si iscrive a The Circle.

Preambolo: definizioni

Nei presenti Termini e condizioni, le espressioni qui di seguito avranno il seguente significato:

“Codice univoco”: il codice univoco è stampato all’interno delle scatole dei prodotti Mugler Perfumes. Comprende 11 caratteri (ad es. NHTSX9HZ9JC).

“Ricevuta di ricarica”: ricevuta del negozio o fattura di ricarica di una fragranza di ricarica venduta da un punto vendita fisico autorizzato all’interno della rete di distribuzione selettiva AZZARO MUGLER Beauté.

“Sito Web”: il sito web www.muglerusa.com è sia il sito web aziendale sia quello di e-commerce del marchio Mugler utilizzato da AZZARO MUGLER Beauté negli Stati Uniti d’America. Consente di accedere al programma fedeltà MUGLER “The Circle”.

“Associato/a”: qualsiasi persona fisica di età superiore a 21 anni residente negli Stati Uniti d’America che abbia acconsentito a partecipare a The Circle durante la creazione di un account su www.muglerusa.com.

“The Circle”: il programma di fidelizzazione dei profumi Mugler creato da AZZARO MUGLER Beauté



2 – DIVENTARE UN ASSOCIATO/A DI THE CIRCLE


2,1 L’iscrizione a The Circle è aperta:
- a qualsiasi persona fisica di età superiore a 21 anni residente in tutti i cinquanta stati degli Stati Uniti
- quando si è dato il proprio consenso ad AZZARO MUGLER Beauté per partecipare al programma fedeltà Mugler “The Circle”
- compilando il modulo di registrazione finalizzato alla raccolta delle informazioni personali degli Associati (cognome, nome, indirizzo e-mail)
- quando si crea un account personale su www.muglerusa.com.

Gli Associati attestano l’accuratezza delle informazioni fornite per tutta la durata della loro iscrizione. AZZARO MUGLER Beauté si riserva il diritto di richiedere la documentazione in qualsiasi momento per dimostrare l’identità di una persona che desidera iscriversi o si è iscritta a The Circle, in particolare se possiede lo stesso nome di un altro associato. Eventuali modifiche saranno effettuate immediatamente online o, se ciò non avviene, saranno segnalate tempestivamente al Servizio clienti.

L’iscrizione a The Circle è valida a partire dalla conferma della creazione dell’account da parte del Cliente. L’iscrizione è basata sul nome, è personale e riservata all’uso privato, non professionale, delle persone.

2,2 L’iscrizione a The Circle è valida per un periodo di tempo illimitato, nel rispetto delle disposizioni di cui all’Articolo 5 dei presenti Termini e condizioni. L’Associato/a ha il diritto di revocare la propria partecipazione a The Circle in qualsiasi momento. He/she must then notify the customer relations department of that decision by email at the following address [email protected] or by mail at Mugler Customer Care 15 Olympic Drive Orangeburg, NY 10962, USA or using the contact us form through their online personal account.

2,3 L’Associato/a si identificherà con ogni connessione al Sito web utilizzando il proprio indirizzo e-mail e una password scelta in anticipo, oppure per posta o telefono al servizio clienti utilizzando il proprio indirizzo e-mail o indirizzo postale, cognome e nome.

2,4 Eventuali modifiche alle informazioni personali dell’Associato/a (indirizzo, nome o qualsiasi altra indicazione fosse necessaria per gestire la sua partecipazione) devono essere comunicate il prima possibile al reparto relazioni con i clienti tramite posta a Mugler Customer Care 15 Olympic Drive Orangeburg, NY 10962, USA, oppure online nella sezione “Il mio account”.



3 - VANTAGGI DI THE CIRCLE

3,1 Ricevere sorprese e vantaggi speciali

Le dichiarazioni di acquisto vengono convertite in sorprese e vantaggi speciali. Le sorprese vengono assegnate mensilmente in base al numero di acquisti registrati dagli Associati e alle soglie raggiunte.

Metodi di registrazione degli acquisti

1. Prodotti Mugler con codice univoco:
Gli Associati possono registrare gli acquisti utilizzando il codice univoco di 11 caratteri stampato all’interno della scatola del prodotto Mugler (ad es. NHTSX9HZ9JC).
Il codice univoco deve essere registrato nello speciale modulo disponibile sull’account online dell’Associato/a o scritto sulla piccola carta fornita nella confezione del prodotto Mugler e spedito al seguente indirizzo: Mugler Customer Care 15 Olympic Drive Orangeburg, NY10962, Stati Uniti.
AZZARO MUGLER Beauté si riserva il diritto di richiedere all’Associato/a di fornire un’ulteriore prova di acquisto per convalidare la partecipazione a The Circle o la registrazione degli acquisti.

2. Prodotti Mugler senza codice univoco:
Le carte regalo elettroniche, la scatola Addict, i prodotti travel size e la barra dei campioni non hanno codici univoci: non sarai premiato quando acquisti questi articoli.
Tutti gli altri prodotti MUGLER devono avere un codice univoco. Gli Associati possono registrare un acquisto che non ha un codice univoco (ad es. una ricarica di fragranze in negozio) utilizzando la ricevuta e la fattura del negozio per un acquisto effettuato presso i punti vendita fisici o virtuali autorizzati aderenti all’interno della rete di distribuzione selettiva di Mugler.
La ricevuta del negozio o la fattura di ricarica hanno una validità di 12 mesi e devono essere inviate ad AZZARO MUGLER Beauté insieme al modulo, debitamente compilato, destinato a questo scopo e scaricabile da www.muglerusa.com.:
- Per posta al seguente indirizzo: Mugler Customer Care 15 Olympic Drive Orangeburg, NY10962, Stati Uniti
- Oppure online su: www.muglerusa.com. La ricevuta del negozio o la fattura di ricarica devono essere inviate sotto forma di fotografia digitale salvata come JPEG o PNG. Le foto digitali sono valide solo se mostrano l’intera ricevuta o fattura del negozio con l’indicazione del nome del luogo, della data e dell’orario di acquisto. L’Associato/a deve aver sottolineato il prodotto (o i prodotti) acquistati, nonché l’intera ricevuta di ricarica.


AZZARO MUGLER Beauté si riserva il diritto di rifiutare le immagini incomplete o illeggibili, nonché le ricevute o le fatture recanti un nome diverso da quello dell’Associato/a.
AZZARO MUGLER Beauté si riserva il diritto di rifiutare le ricevute di ricarica, le ricevute del negozio o le fatture modificate o illeggibili.

Le informazioni sulle ricevute o sulle fatture del negozio (ovvero nome del negozio, città, data e ora di acquisto, nome del prodotto Mugler o di altri prodotti acquistati, qualità e prezzo) sono soggette a elaborazione digitale secondo i termini e le condizioni stabiliti nell’Articolo 4 del presente documento.
Il conto dell’Associato/a sarà aumentato del numero di acquisti dichiarati guadagnati una volta inserite le informazioni nel sistema.
L’Associato/a può verificare che i codici univoci o le prove di acquisto che ha registrato online o inviato per posta siano stati presi in considerazione nella sezione “Cronologia degli acquisti dichiarati” sulla homepage della sua area Circle. È indicato solo il nome del prodotto acquistato, non il suo prezzo.
Si noti che, quando i codici univoci o le prove di acquisto vengono inviati per posta, potrebbe verificarsi un periodo di ritardo variabile prima che i prodotti corrispondenti vengano presi in considerazione e siano visualizzati sull’account online dell’Associato/a alla voce “Cronologia degli acquisti dichiarati”.

3,2 Vantaggio e-commerce, promozioni e offerte di vendita

3.2.1 Vantaggi speciali e offerte di vendita “Prezzo Circle”
The Circle offre agli Associati il “Prezzo Circle”, uno sconto speciale del 10% su tutti i prodotti venduti online su it.mugler.com/mugler.it per tutti i prodotti con un’etichetta del prezzo Circle e disponibili a partire dal secondo acquisto (dopo il primo ordine online dell’Associato/a o la registrazione del codice univoco o della ricevuta di ricarica).

3.2.2 Vantaggi speciali e offerte di vendita
The Circle concede agli Associati vantaggi speciali e offerte di vendita, come inviti a offerte esclusive o eventi. AZZARO MUGLER Beauté non è obbligata a inviare tutte le offerte speciali a ogni Associato/a.

4 - DATI PERSONALI

AZZARO MUGLER Beauté France, con sede a 10 Hudson Yards, 501 West 30 Street, New York, NY 10001 e registrata nel Registro delle Imprese e del Commercio di Nanterre, FRANCIA, con il numero 380 363 754 RCS NANTERRE, e L’Oreal sono congiuntamente responsabili del trattamento dei dati personali per il Programma Fedeltà Mugler.


4,1. Ai sensi della Legge francese n. 78-017 del 6 gennaio 1978 sull’informatica, gli archivi di dati e le libertà civili, l’Associato/a è informato/a che i dati personali che lo/la riguardano saranno soggetti al trattamento dei dati. In applicazione dell’articolo 27 di questa legge, l’Associato/a ha diritto di accedere e di rettificare i dati che lo riguardano.

4,2. L’Associato/a è informato/a di avere il diritto di accedere, opporsi, cancellare e trasferire le informazioni personali che lo/la riguardano in possesso di AZZARO MUGLER Beauté France e che sono soggette a trattamento informatico. Questo diritto di accesso, opposizione e rettifica può essere esercitato per posta al reparto relazioni con i clienti Mugler Customer Care 15 Olympic Drive Orangeburg, NY10962, USA.

4,3. Le informazioni raccolte verbalmente dal Servizio clienti o per iscritto su www.muglerusa.com o per posta sono soggette a trattamento digitale allo scopo di elaborare le richieste degli Associati, concedere loro i vantaggi guadagnati per The Circle, inviare loro offerte, notizie e pubblicità personalizzate in base ai loro acquisti precedenti e/o interessi e compilare statistiche e report.

4,4. AZZARO MUGLER Beauté salva queste informazioni fintanto che sono necessarie per soddisfare le finalità di trattamento dei dati “The Circle” di cui all’art.5 - alinea 3. .

4,5. Gli Associati possono ottenere ulteriori informazioni sulla politica sui dati personali di AZZARO MUGLER Beauté su it.mugler.com/mugler.it alla pagina della Informativa sulla privacy.



5 - ACCEDERE, TERMINARE E MODIFICARE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ MUGLER “THE CIRCLE”

5,1. In caso di eventuali modifiche alle disposizioni legislative o normative (francesi o europee) che interessano tali disposizioni, AZZARO MUGLER Beauté avrà il diritto di applicare tali modifiche immediatamente e di creare una nuova versione del Sito web. I presenti Termini e condizioni sono accessibili e scaricabili per mezzo di nota legale sul sito web www.muglerusa.com, ma sono disponibili anche su richiesta per posta al Mugler Customer Care 15 Olympic Drive Orangeburg, NY10962, Stati Uniti.

5,2. In qualsiasi momento, AZZARO MUGLER Beauté si riserva il diritto di annullare, sostituire o modificare tutto o parte del Programma fedeltà Mugler, nonché i vantaggi e i servizi offerti nell’ambito di questo programma con un preavviso di 3 mesi per consentire agli Associati di utilizzare i loro vantaggi. AZZARO MUGLER Beauté informerà gli Associati di tali modifiche con qualsiasi mezzo ritenuto più appropriato (pubblicazione sul sito web, lettera per posta, e-mail, messaggio, ecc.). Questi vantaggi andranno persi se non utilizzati entro questo periodo di tempo.

5,3. AZZARO MUGLER Beauté ha il diritto di terminare il programma “Mugler Circle” in qualsiasi momento. Gli importi di acquisto registrati dai Partecipanti saranno considerati persi.



6 - RESPONSABILITÀ

6,1. AZZARO MUGLER Beauté è sollevata da ogni responsabilità per eventuali conseguenze dirette o indirette di difetti o malfunzionamenti di The Circle, indipendentemente dalla loro causa. In caso di malfunzionamenti o interruzioni, AZZARO MUGLER Beauté farà tutto il possibile per consentire agli Associati di mantenere le stelle che hanno guadagnato. Gli Associati attestano di essere stati accuratamente informati sulle caratteristiche intrinseche di Internet e in particolare del fatto che l’affidabilità della trasmissione di dati su Internet è puramente relativa, poiché questi dati vengono trasportati su reti non simili con caratteristiche e capacità variabili e possono essere saturi in determinati momenti della giornata in modo tale da influire sui tempi di download o sull’accessibilità dei dati e che Internet è una rete aperta e, di conseguenza, le informazioni che trasferiscono non sono protette da alcun rischio di deviazione o intrusione nel loro sistema, pirateria dei dati, programmi e file sul loro sistema, contaminazione da virus informatici, e che è responsabilità dell’Associato/a adottare tutte le misure appropriate per proteggere i dati, i file o i programmi memorizzati sul loro sistema contro la contaminazione da virus e tentativi di intrusione nel loro sistema.

6,2. AZZARO MUGLER Beauté si riserva il diritto di rifiutare l’iscrizione a The Circle a chiunque non rispetti i presenti Termini e condizioni di The Circle. Qualsiasi violazione dei Termini e condizioni di The Circle da parte di un Associato/a o di una terza parte che agisce per conto di un Associato/un’Associata, qualsiasi uso improprio o fraudolento dei vantaggi ricevuti, qualsiasi falsificazione delle informazioni fornite ad AZZARO MUGLER Beauté e qualsiasi comportamento dell’Associato/a che sia considerato dannoso per gli interessi di AZZARO MUGLER Beauté comporteranno automaticamente l’allontanamento dell’Associato/a da The Circle.

6,3. In caso di esclusione o chiusura dell’account, i diritti associati agli importi di acquisto registrati vengono persi (ossia il saldo degli acquisti e dei benefici registrati) e l’Associato/a o la terza parte/parte idonea non può richiedere la conversione di tale importo in sorprese o richiedere alcun compenso di qualsiasi tipo.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink