Contenuto principale
Alien Hypersense Eau de Parfum di Mugler

Alien Hypersense Eau de Parfum di Mugler: una sinfonia di rivelazioni sensoriali

Nel campo delle fragranze, Alien Hypersense Eau de Parfum di Mugler è un capolavoro, una testimonianza dell’incrollabile dedizione del marchio all’arte della profumeria. Al centro c’è un ingrediente che lo distingue, un esclusivo Gelsomino Sambac, coltivato con precisione e cura nel campo di Mugler in India. Il risultato è un profumo che trascende l’ordinario, rivelando un viaggio olfattivo come nessun altro.
12 febbraio 2024
Una rivelazione olfattiva triplicata

Alien Hypersense è il risultato di una profonda rinascita dell’iconica fragranza Alien, un’ode all’innovazione e alla maestria artigianale di Mugler. È stato realizzato in collaborazione con Dominique Ropion, il maestro profumiere dell’originale Alien Eau de Parfum dal 2005. Questa fragranza floreale legnosa esplora un territorio olfattivo nuovo, iperbolico e ipnotico, ottenuto attraverso tre rivelazioni sensoriali, ciascuna con ingredienti straordinari:

1. La rivelazione della consapevolezza

Una vivace essenza di mandarino verde e un succoso accordo di pera risvegliano i sensi. È un’esperienza multisensoriale che stuzzica non solo il senso dell’olfatto, ma anche il gusto, il tatto e l’udito. Questa rivelazione conferisce una vitalità innegabile ad Alien Hypersense, aprendo davvero i sensi al mondo.

2. La rivelazione floreale

Il Gelsomino Sambac, il fiore distintivo di Alien, è al centro della scena, con una qualità floreale ineguagliabile. Ottenuta da un raccolto sostenibile nel campo di Mugler in India, questa fragranza sensuale e generosa è meno verde e fruttata e più profondamente floreale. È la massima incarnazione dell’opulenza che è la quintessenza Mugler.

3. La rivelazione elettrizzante

Il cashmeran, ricco e sfaccettato, elettrizza la fragranza. Risuona con un potere legnoso, rivelando una sensualità simile a quella della pelle riscaldata dal sole. È una rivoluzione aromatica che accende i sensi, rendendo Alien Hypersense un’esperienza davvero affascinante.
Alien Hypersense Eau de Parfum è un capolavoro sensoriale che non solo riflette il magnetismo della musa Alien, ma lo trasporta in un regno completamente nuovo, esplorando i limiti dei nostri sensi ed emozioni. È una fragranza che evoca non solo il profumo, ma anche i colori, i suoni e le texture di un mondo elettrizzante.

Un universo di variazioni

La famiglia di fragranze Alien di Mugler offre un universo di varianti, ciascuna espressione unica dello straordinario potere della musa Alien. Che si tratti della miscela pura di sensualità e femminilità di Alien Eau de Parfum o del liquido trasparente di Alien Eau de Toilette, ogni fragranza aggiunge una nuova prospettiva all’universo Alien. Alien Hypersense, tuttavia, si distingue come una sinfonia profumata, che esalta il caratteristico Gelsomino Sambac, abbracciando freschezza e fascino e creando una fragranza che parla all’anima e accende i sensi. Alien Hypersense Eau de Parfum di Mugler è una testimonianza dell’arte della profumeria, una fragranza che racchiude l’infinita immaginazione e l’impareggiabile esperienza del marchio. È un capolavoro olfattivo che parla non solo al tuo senso dell’olfatto, ma anche all’intera esperienza sensoriale, lasciandoti elettrizzato e ipnotizzato.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink