Contenuto principale
We Are All Angel: Primo set di collectible digitali artistici Mugler

We Are All Angel: Primo set di collectible digitali artistici Mugler

L’ingresso del brand Mugler nel metaverso si basa sulla creazione di un parco giochi virtuale immenso con uno spazio illimitato per sognare, fuggire e trasformarsi. È sembrato quindi molto naturale, ma storico, che gestisse la sua prima vendita di collectible digitali donando loro un’identità precisa nel 2023. In un certo senso, incoraggiando tutti a essere la propria creazione, Mugler è sempre stato nativo del metaverso. Il brand sta per renderlo ufficiale.
07 feb 2023

Che cosa sono i collectible digitali?


Un collectible digitale è una forma di sicurezza finanziaria costituita da dati digitali archiviati in una blockchain, una tecnologia digitale che fa riferimento a elenchi di documenti. “We Are All Angel” è una collezione di collectible di crypto art creata in collaborazione con l’artista tedesco Marc Tudisco e limitata a 300 pezzi che saranno lanciati a partire dal 7 febbraio, disponibili sulla piattaforma OpenSea.


Come sarà la prima vendita di collectible digitali di Mugler?


30 Sono stati resi noti i gruppi Angel, uno per ogni anno di esistenza del profumo Angel. Ognuno di questi gruppi contiene 10 variazioni del design principale di Angel, riflesso su 300 esclusivi collectible di crypto art. I gruppi Angel di Mugler sono stati creati per esplorare le numerose sfaccettature della femminilità portata a un livello superiore. Ognuno di esse deriva dal fascino di Tudisco per il cyberpunk. “The Robotics”, “The Fatales”, “The Chaotics”, alcuni esempi dei nomi dei gruppi, sono quindi decorati con canoni di bellezza futuristici.

La vendita inizierà il 7 febbraio. Per scoprire i gruppi Angel, Mugler ha sviluppato una piattaforma in collaborazione con MediaMonks attraverso la quale un AI Profiler guiderà l’acquirente attraverso un questionario immersivo per determinare quale Angel si adatta meglio alla sua personalità. I collezionisti saranno reindirizzati a OpenSea, il più grande mercato di crypto art, per acquistare un collectible segreto al prezzo di 0,2 ETH (+/- 300€).


La presentazione della collezione avrà luogo il 10 febbraio, quando tutte le 10 variazioni di tutti i 30 gruppi saranno rivelati. A partire dal 20 febbraio ai nuovi proprietari di collectible digitali artistici sarà concessa la possibilità di recuperare i loro regali di ringraziamento: il loro collectible digitale in versione stampata metallizzata, disponibile per la consegna a domicilio fino alla fine di aprile.

Vuoi saperne di più su questa collaborazione? Manca davvero poco al suo arrivo.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink