Contenuto principale

Alien Hypersense

Eau de Parfum

risvegliato da alien hypersense eau de parfum, ogni tuo senso diventa più acuto e amplificato. … Leggi la descrizione completa

Novità Ricaricabile
Alien Hypersense

Alien Hypersense

Eau de Parfum

Schede PDP

risvegliato da alien hypersense eau de parfum, ogni tuo senso diventa più acuto e amplificato. il tuo istinto è entusiasta della nostra fragranza floreale da donna.

la tua femminilità è esaltata. vivi il mondo in modo più intenso con questo profumo floreale e ambrato da donna.

liberare il tuo alien interiore significa rivelare ciò che è unico, diverso e straordinario in te, nella tua bellezza ultraterrena, libera e ipnotica.

la più grintosa, strana, cool. la versione super carica di te stessa. la più istintiva e femminile, quasi mistica nel suo potere primitivo.

parole chiave
ultraterreno, iper-femminile, risvegliata, affascinante, floreale, fruttata, legnosa, eau de parfum

tipo
profumo floreale femminile

la radicale rinascita di alien. alien hypersense eau de parfum è una fragranza da donna iper-sensuale che libera tutti i tuoi sensi attraverso tre affascinanti rivelazioni.

la rivelazione della consapevolezza promette un’esperienza intensa e multisensoriale. l’accordo tra il vivace mandarino verde e la pera succosa e frizzante risveglierà i tuoi sensi e affronterai il mondo con una nuova consapevolezza.

la rivelazione in fiore rivela una sfaccettatura ipnotica fiera e una femminilità iperbolica. il gelsomino sambac, fiore caratteristico del profumo alien, sboccia qui in una qualità ineguagliabile per una fragranza sensuale e opulenta, tipicamente mugler. coltivato e raccolto in modo sostenibile nei campi mugler in india, viene utilizzato per la prima volta nella nuova eau de parfum alien hypersense.

la rivelazione elettrizzante libererà l’alien che c’è in te. morbido come il muschio, setoso come il legno alla deriva, il cashmeran irradia iper-sensualità e rivela l’iconico legno ambrato di alien per una rivoluzione sensoriale.

per riflettere il misterioso potere trasformante dell’eau de parfum alien hypersense, l’iconico flacone alien è laccato in una tonalità ultravioletta technicolor cangiante avvolta in un’aura di luce rosso intenso e arancione scarlatto che svela l’intera gamma di esperienze iper-sensoriali. nato ricaricabile, puoi riempire tutti i formati del tuo flacone di profumo ovunque e in qualsiasi momento con il flacone ricarica da 100 ml.

2042231 io • ingredienti: alcohol, fragrance, water, benzyl salicylate, benzyl alcohol, linalool, limonene, ethylhexyl salicylate, butyl methoxydibenzoylmethane,
methyl anthranilate, coumarin geraniol, hydroxy citronellal, alpha-iso methyl ionone, hexyl cinnamal, citronellol, benzyl benzoate citr al, tris(tetramethylhydroxypireridinol) citrate, ci 60730 / est. violetto2, ci 19140 / giallo 5. (el.l. n770035285/1)

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.

grazie alla loro struttura esclusiva e all’intensità degli ingredienti, i profumi mugler lasciano una potente scia. mugler ha progettato un rituale dedicato per garantire la giusta dose di profumo e beneficiare della quintessenza e della voluttuosità della fragranza: la “nuvola di mugler”. prima, spruzza una generosa quantità di alien hypersense in un cerchio davanti a te per creare una nuvola di profumo. entra in quest’aura e lascia che sprigioni il tuo alien interiore.

la spedizione di mugler è valida per i prodotti a prezzo pieno negli stati uniti continentali. i buoni regalo sono esclusi e gli acquisti precedenti non possono essere modificati.
spediamo solo a indirizzi statunitensi e gli ordini apo richiedono 4-6 settimane. si applicano le spese di spedizione standard e gli ordini verso alaska, hawaii e territori degli stati uniti richiedono 6-8 giorni.
offriamo la spedizione standard (3-5 giorni lavorativi) con spedizione gratuita su ordini superiori a 75 usd. i servizi express come il giorno successivo, 2 giorni e 3 giorni hanno costi variabili in base al valore dell’ordine. alcuni prodotti sono spediti via terra a causa delle normative vigenti. gli ordini possono essere modificati contattando il servizio clienti: https://www.mugler.com/int/customer-service/contact-us/customer-service-contact-us.html i resi per un rimborso completo sono accettati entro 60 giorni se acquistati su mugler.com. per seguire lo stato dell’ordine viene fornito un numero di tracciamento. non effettuiamo spedizioni internazionali ma accettiamo ordini con carte di credito internazionali, se l’indirizzo di spedizione si trova negli stati uniti, da paesi selezionati (cina, brasile, canada, germania, regno unito, stati uniti).

La quintessenza della fioritura

La quintessenza della fioritura

La quintessenza della fioritura

Un tocco di sensorialità

Un tocco di sensorialità

Sezione PDP eventuali dubbi

“Ho progettato un’Alien ultramoderna, raggiungendo la quintessenza della fioritura”.


Dominique Ropion, maestro profumiere

Scopri di più sul profumiere

Un talismano sfaccettato e radioso

Un talismano sfaccettato e radioso

Un talismano sfaccettato e radioso

Esplora nuove frontiere iper-sensoriali

Esplora nuove frontiere iper-sensoriali

Troppo prezioso per separartene

Troppo prezioso per separartene

Il tuo Alien Hypersense è molto più di un flacone, è un talismano da conservare per tutta la vita.
Scegli di ricaricare il tuo prezioso flacone invece di acquistarne uno nuovo e dai il tuo contributo per un lusso più sostenibile.


  1. Svitare con cautela il tappo dal flacone Alien Hypersense.
  2. Allineare la cartuccia di ricarica con l’apertura del flacone e inserirla delicatamente nel flacone.
  3. Una volta che la ricarica è in posizione, riavvitare il tappo.

  1. Svitare con cautela il tappo dal flacone Alien Hypersense.
  2. Allineare la cartuccia di ricarica con l’apertura del flacone e inserirla delicatamente nel flacone.
  3. Una volta che la ricarica è in posizione, riavvitare il tappo.
Viene per te

Viene per te

Viene per te

Anok Yai, la modella del momento

Anok Yai, la modella del momento


Esclusivo campo di gelsomino in India

Il Sambac assoluto estratto da fiori coltivati nel campo di Mugler in India ha raggiunto il massimo livello di sostenibilità con un impatto positivo sulla
comunità locale, ha garantito un salario e un’assicurazione sanitaria, nonché la formazione e la protezione dei lavoratori sul campo e negli impianti.


Esclusivo campo di gelsomino in India

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink