Contenuto principale

LES EXCEPTIONS - OVER THE MUSK

EAU DE PARFUM

alla scoperta di nuove vie, sconfinando tra i generi e superando i limiti per azzardare nuovi incontri … Leggi la descrizione completa

engraveMe
LES EXCEPTIONS - OVER THE MUSK

LES EXCEPTIONS - OVER THE MUSK

EAU DE PARFUM

Schede PDP

alla scoperta di nuove vie, sconfinando tra i generi e superando i limiti per azzardare nuovi incontri… queste sono le basi di queste straordinarie fragranze, direttamente ispirate all’approccio creativo avant-garde unico del loro creatore, thierry mugler. floreali, orientali, al cipro, al muschio, alla felce… le fragranze della collezione mugler les exceptions reinterpretano i grandi archetipi e le storiche icone dell’universo dei profumi.

espressione ultima della maestria di mugler, offrono a uomini e donne fragranze audaci, ipnotiche e coinvolgenti che uniscono sapientemente gli ingredienti più raffinati.

mugler les exceptions: quando la profumeria si fonde con qualcosa di straordinario.

ogni fragranza della collezione mugler les exceptions è il risultato di un’alchimia unica: le sostanze più pregiate si scontrano, prendono vita e si trasformano in una creazione olfattiva dalla straordinaria personalità.

sensuale e voluttuoso, l’eau de parfum over the musk riscopre l’istinto animale originale del muschio, la sua natura selvaggia e la sua energia.

il carattere animale dei semi di ambretta, preziose pepite prodotte dall’ibisco, incontra il muschio moderno per svelare una fragranza irresistibile, calda e strutturata dalla sensualità senza compromessi… ecco cos’è over the musk.

il flacone ispirato all’art déco della collezione mugler les exceptions è un esempio dell’eleganza architettonica che contraddistingue il brand mugler. si tratta di un flacone unico realizzato in vetro e sagomato con una staffa metallica.

alcohol ● parfum / fragranza ● aqua / water / eau ● ethylhexyl methoxycinnamate ● ethylhexyl salicylate ● butyl methoxydibenzoylmethane ● alpha-isomethyl ionone ● coumarin ● limonene ● benzyl alcohol ● bht ● farnesol ● ci 19140 / giallo 5 ● ci 60730 / est. viola 2 ● ci 17200 / rosso 33 ●

gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.
QUANDO LA PROFUMERIA SI FONDE CON QUALCOSA DI STRAORDINARIO

QUANDO LA PROFUMERIA SI FONDE CON QUALCOSA DI STRAORDINARIO

LES EXCEPTIONS MUGLER

Scopri la gamma Les Exceptions di Mugler

PDP Slot 1 Section - Potrebbe piacerti anche

IDEE REGALO STRAORDINARIE

PDP Bottom Content for Articles

Indicazioni per la raccolta differenziata

Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink