WOMANITY
EAU DE PARFUM
La fragranza moderna Womanity di Mugler è ispirata alle donne dalle storie, dai colori e dalle culture più diverse. Un’ode alla forza femminile e creativa, Womanity è una fragranza dalle diverse sfaccettature, proprio come la sua femminilità. La sua creazione unica fonde note dolci e speziate che caratterizzano inconfondibilmente gli iconici profumi Mugler. Le sue note singolari di caviale, fichi maturi e legno la rendono una fragranza versatile ed esclusiva, rispecchiando la donna indipendente di oggi.
Descritta da Mugler come la musica le cui note vibrano sulle emozioni della donna che la indossa, l’Eau de Parfum Womanity si sviluppa in tre accordi: legnoso, dolce e salato, attraverso le note di legno di fico, frutta maturata al sole e caviale.
Una vera e propria creazione scultorea, il flacone della fragranza Womanity evoca un design dedicato alla femminilità, che combina in netta antitesi il rosa cipria pallido con il metallo grezzo, mentre la regolarità della finitura del flacone e le sue linee morbide vengono esaltate da un cabochon finemente scolpito evocante una sfinge. Traboccante di accenti simbolici come l’anello scolpito e la catenella, il flacone Womanity incarna la femminilità nel perseguimento dell’universalità e dell’atemporalità.
Come per tutte le creazioni MUGLER, si raccomanda di spruzzare una nuvola di profumo nell’aria e poi attraversarla per lasciare che la fragranza si depositi su capelli e vestiti. Per rafforzare l'effetto è possibile applicare la fragranza anche sui punti di pulsazione: nell’incavo della mano, nella parte superiore del collo o nella piega del braccio.
Gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. Prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l'elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.
LA FRAGRANZA MODERNA
Indicazioni per la raccolta differenziata
Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.