L’infinita creatività delle forti silhouette di Mugler si abbina a profumi immediatamente riconoscibili che definiscono una femminilità potente e versatile, incarnata al meglio dalle principali figure della cultura pop per le quali Mugler è diventata il brand preferito.
In un’appassionata ricerca di trasformare la realtà in fantasia, Mugler riscrive le regole e svela una nuova esplosiva versione per 2023: scopri Angel Elixir, una fragranza inaspettata e trasformativa, l’ultima stella della galassia Angel, che trasporta l’iconico profumo in una dimensione abbagliante.
La massima espressione dello spirito visionario di Angel, come una seconda pelle soprannaturale e floreale, Angel Elixir Eau de parfum illumina le donne dall’interno, a partire dalla musa della campagna Hunter Schafer. Il nuovo volto della maison è anche una nuova stella nella costellazione Mugler, un’ispirazione per una nuova generazione di donne pronte a lasciarsi avvolgere dalla loro luce.
Danièle Lahana-Aidenbaum, presidente di Mugler Fashion & Fragrance
REINVENZIONE INFINITA
30 anni dopo il lancio di Angel originale, Mugler è tornato con una nuova firma olfattiva. Angel Elixir Eau de parfum apre la strada a una femminilità nuova, più intensa e contemporanea. Il profumo Angel Elixir è un gioco di luce e ombra ipnotico, un contrasto di note legnose profonde e coinvolgenti avvolte in infusione di vaniglia, con note floreali speziate sottostanti. Dalle ombre emerge la luce. Da grande a grandiosa, questa prima fragranza legnosa-floreale della galassia Angel è un invito per tutte le donne ad abbracciare le profondità della loro personalità, a risplendere e a rivelare la loro stella interiore.
Angel Elixir è una fragranza trasformativa.
Svela la tua personalità e reinventati senza fine.
ANGEL ELIXIR, UNA FRAGRANZA INASPETTATA
CON ANGEL ELIXIR VOLEVAMO ESPRIMERE UNA PASSIONE INTENSA E CONTRASTANTE, COME QUELLA DI OGGI
ANGEL DONNA.
Anne Flipo e Domitille Michalon-Bertier, profumiere Angel Elixir
30 anni dopo aver reinventato radicalmente la fragranza come la conoscevamo con Angel Eau de Parfum, il primo profumo di successo formulato senza note floreali, Mugler ha aperto la strada a un nuovo tipo di femminilità. Un profumo inaspettato, Angel Elixir esplora una visione diversa della fragranza con una combinazione soprannaturale di note, dando vita alla prima fragranza legnosa-floreale di Mugler.
Un viaggio sensoriale che va oltre la realtà, Angel Elixir è una fragranza trascendente dalla forte personalità, realizzata dalle profumiere Anne Flipo e Domitille Michalon-Bertier.
L’ipnotico gioco di luce olfattiva di Angel Elixir è radicato nei contrasti, che invitano ogni donna ad abbracciare gli strati più profondi della propria personalità, per far brillare la luce interiore.
Una sfaccettatura emozionante
Come un’ode a un nuovo tipo di femminilità, un richiamo a sprigionare la propria personalità, il pepe rosa emerge in una vibrazione di note elegantemente speziate. L’innovativa tecnica di estrazione con anidride carbonica rilascia una luce abbagliante per un tocco metallico nitido e frizzante. Una nota esplosiva. Una scarica olfattiva.
Sfaccettatura magnetica
Una stella con un irresistibile potere di attrazione, Angel Elixir esala un’overdose floreale contemporanea e decisamente sensuale. La formula del profumo fonde fiori bianchi, le opulenti note solari dell’infusione di ylang-ylang e la purezza assoluta dei fiori d’arancio, con l’esclusivo legno di sandalo co-distillato con il gelsomino. Creata per Mugler e inesistente in natura, questa firma floreale da sogno proietta la donna Mugler in una nuova era.
Sfaccettatura della metamorfosi
Espressione più pura della visione di Mugler, Angel Elixir Eau de parfum rivela un’esclusiva miscela dolce e legnosa. L’overdose legnosa affianca la radicale firma floreale, rivelando un contrasto fantasioso: scolpito in esclusiva per Mugler, il cuore del legno di sandalo della Nuova Caledonia dona una nota legnosa cremosa e unica. Questa delicata carezza di legni bianchi, avvolta in un’infusione di vaniglia naturalmente inebriante, è amplificata da AmberXtreme™, un’interpretazione moderna e sintetica dell’ambra tradizionale.
L’AURA BLU INTENSO DELLA STELLA
Il simbolo distintivo di Mugler sono sempre stati gli spettacolari flaconi che racchiudono le sue straordinarie fragranze. Templi di elisir. La fragranza Angel Elixir blu ghiaccio risplende all’interno dell’iconica scultura in vetro Angel, in un nuovo blu intenso. Una stella scura con un cuore luminoso, il flacone Angel Elixir è l’espressione di un profumo trasformativo: fatti avvolgere dalla tua luce e lascia che il tuo io interiore risplenda.
Tenuta nel palmo della mano o semplicemente seduta su un tavolo come una stella caduta, l’intensa stella blu del profumo Angel Elixir sfugge alla verticalità per limitarsi a esistere, libera e senza vincoli.
ANGEL ELIXIR FA BENE A TE E ALL’AMBIENTE!
La stella sfaccettata a 5 punte color blu ghiaccio è l’espressione di un design creativo che tiene conto della delicatezza e dell’attenzione dedicate alla salvaguardia del nostro ambiente. Dal 1992 MUGLER ha creato metodi innovativi per produrre flaconi di profumo riutilizzabili e rispettosi dell’ambiente. La maestria estetica e tecnologica ha creato questo talismano, e la stella sfaccettata a 5 punte è ricaricabile, in linea con i valori rispettosi e attenti di Mugler. L’opzione ricaricabile consentirà a Mugler, una volta esaurita la fragranza nel tuo flacone, di aiutarti a riempirlo nuovamente, in modo che possiamo tutti contribuire a ridurre la quantità di rifiuti che produciamo e a salvaguardare il nostro prezioso pianeta.