Contenuto principale
production-fragrances-craftsmanship-sustainability

Adottare sostenibilità e artigianalità: La preziosità delle fragranze Mugler

In Mugler, la sostenibilità è al centro dei nostri valori. Siamo estremamente orgogliosi della nostra tradizione francese e della meticolosa maestria artigianale che ci porta a creare i nostri iconici flaconi di profumo. Scopri tutto sulla bellezza senza tempo dei nostri lussuosi flaconi di fragranze ricaricabili.
09 apr 2024

Design impavidi, innovazioni tecniche

Mugler è sempre stata famosa per il design audace e all’avanguardia dei suoi flaconi. Il nostro visionario fondatore, Manfred Thierry Mugler, e il suo team hanno superato i confini della creatività e dell’innovazione tecnica. Il flacone in vetro a forma di stella di Angel “Étoile Collection”, ritenuto impossibile da realizzare, è diventato realtà attraverso un innovativo processo industriale sviluppato dagli esperti vetrai di Verreries Brosse. Questa tecnica di stampaggio rotazionale ha garantito uno strato uniforme di vetro su ogni ramo sfaccettato, creando un flacone veramente straordinario.

I flaconi sono troppo preziosi per separarsene

I flaconi Mugler non sono solo contenitori per la fragranza, ma sono opere d’arte da conservare con cura e all’infinito. Ecco perché Mugler è pioniera nel settore del lusso responsabile dal 1992, introducendo il concetto di flaconi ricaricabili molto prima che la sostenibilità diventasse una parola d’ordine del settore. Con oltre 10.000 Fontane Mugler disponibili in tutto il mondo e il 100% della nostra gamma Mugler Eau de Parfum ricaricabile, offriamo ai nostri clienti l’opportunità di ricaricare i loro profumi presso le nostre Fontane nei negozi o a casa con le ricariche. Questo impegno per un lusso significativo ha reso Mugler il leader nella categoria delle fragranze ricaricabili, con una notevole quota di mercato del 60% in tutto il mondo.

La dedizione di Mugler alla sostenibilità è evidente in ogni aspetto della filosofia del suo brand. Dalla preziosità delle sue fiaschette al savoir faire francese che le ispira, Mugler mostra l’armoniosa combinazione di lusso e coscienza ambientale. Adottando pratiche sostenibili, Mugler non solo crea fragranze eccezionali, ma contribuisce anche a un futuro più sostenibile per le generazioni future.

Crediti fotografici: Olivier Löser

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink