Contenuto principale
Tour privato di “Body Space”

Tour privato di “Body Space”

Per celebrare il pop-up “Body Space” di Mugler nell’iconico Selfridges Corner Shop di Londra, il team Mugler ha invitato i nostri associati e associate più fedeli del programma Le Circle a un evento esclusivo prima dell’apertura al pubblico per ringraziarli della loro fedeltà.

Il pop-up è stato lanciato per celebrare il compleanno di Angel e rendere omaggio al rapporto intimo che ognuno di noi ha con il profumo; si tratta infatti dell’articolo che si indossa più vicino al corpo ed è come se fosse una seconda pelle.
05 gen 2023

“Per la prima volta al mondo, Mugler ha immaginato un negozio pop-up immersivo che presenta sia la moda che i profumi, un approccio unico accompagnato da un forte gesto architettonico. Un unico luogo che riunisce tutta l’audacia e la creatività della nostra Maison”.—Danièle Lahana-Aidenbaum, Global President di Mugler Fashion & Fragrance

Il tour privato è stato guidato dal Global General Manager di Mugler, Danièle Lahana Aidenbaum, dalla Global Education Direction di Mugler, Myriam Azema e dal General Manager di Mugler Regno Unito e Irlanda, Gersende Mezin. Abbiamo invitato gli associati e le associate a vivere l’esperienza di una camera poetica e sensoriale, la Camera della sinestesia (Synaesthesia Chamber), dove immergersi nel mondo Mugler e scoprire la storia di Angel in un modo completamente nuovo.

Gli associati e le associate del programma Le Circle sono stati accolti con una coppa di champagne a hanno potuto scoprire le storie delle icone di Mugler e la sua forza creativa. Poi sono stati invitati ad ammirare l’ultima collezione di moda di Mugler, una selezione di articoli, dal denim agli accessori e alle fragranze, che includeva uno dei 30 esclusivi flaconi in edizione limitata.

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink