Contenuto principale

ALIEN FUSION

EAU DE PARFUM

Nel cuore del deserto, quando il sole incontra la luna e giorno e notte convergono, si ha un’ecl … Leggi la descrizione completa

fragranza

Nel cuore del deserto, quando il sole incontra la luna e il giorno e la notte convergono, si ha un’eclissi il cui incandescente splendore dà vita a un nuovo talismano: la fragranza Alien Fusion.

Mistica e incredibile, la fragranza Alien Fusion è il risultato di un incontro unico tra note sensuali di vaniglia e note più speziate di cannella. Con Alien Fusion, MUGLER ha reinventato Alien in un’Eau de Parfum calda e femminile.

Alien Fusion, Eau de Parfum incandescente e incredibilmente sensuale appartiene alla famiglia olfattiva floreale orientale speziata e si apre in un susseguirsi di tre note:
Rivelazione sfolgorante: Zenzero e cannella
Rivelazione sontuosa: Tuberosa e fior d’arancio
Rivelazione morbida: Vaniglia e ambra bianca

L’inconfondibile flacone talismano Alien seduce ancora una volta con una nuova sfumatura più vivace che mai e il color ametista intenso lascia il posto a una tonalità rosso brillante che racchiude in sé il tramonto di un sole cocente. 
ALCOL. PARFUM/FRAGRANCE. BENZYL SALICYLATE. ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE. AQUA/WATER/EAU. LIMONENE. LINALOOL. CUMARINA. ALPHA-ISOMETHYL IONONE. BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE. ETHYLHEXYL SALICYLATE. GERANIOL. CITRONELLOL. CITRAL. BENZYL ALCOHOL. CINNAMAL. BENZYL BENZOATE. BHT [C3503A]

Contenuto di fidelizzazione del prodotto due

Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink