ALIEN
ALIEN EAU DE PARFUM
bestseller
Incarnazione di una dea solare, radiosa e sensuale, Alien di MUGLER diffonde magia e serenità nel suo profumo, grazie alla sua fragranza talismano. Alien è un profumo capace di rivelare la luce e la forza creativa di ogni donna e di illuminare coloro che lo indossano con una luce straordinaria. Le note ricche e sensuali della fragranza Alien rispecchiano la forza della femminilità: un profumo floreale di gelsomino intenso unito a note ambrate e legnose.
Alien è intenso, luminoso ed accattivante. Il suo profumo enigmatico svela una femminilità spettacolare, un richiamo universale allo straordinario. Una fragranza legnosa e solare, Alien Eau de Parfum è un talismano luminoso dalle note calde, misteriose e avvolgenti.
Ricarica il tuo flacone ovunque tu sia: nei negozi con la Fontana MUGLER o a casa con gli esclusivi flaconi ricarica.
La fragranza Floreale Legnosa
Alien Eau de Parfum è un elisir di sensualità e femminilità, esaltato dal gelsomino Sambac. Viene sublimato dalle note del legno di Cashmeran ed avvolto dall'Ambra bianca.
La prima fragranza legnosa e floreale femminile con overdose di legno di Cashmeran e ambra bianca. Un elisir di sensualità e femminilità sfaccettato in 3 rivelazioni che si fondono in perfetta armonia.
Rivelazione solare
Alien diventa solare, illuminato dal gelsomino sambac indiano, un fiore prezioso “assetato di sole” la cui fragilità contrasta con l’intensità della sua fragranza: offerta spirituale e sacra promessa di femminilità.
Rivelazione misteriosa
Alien diventa un mistero sublimato dalle note sensuali del legno di Cashmeran, un legno enigmatico caratterizzato da una nota muschiata decisa, un legno esotico scaldato da un sole intenso capace di sedurre i sensi.
Rivelazione avvolgente
Alien è una fragranza avvolgente, impreziosita dall’ambra bianca. MUGLER ha dato vita a un’ambra bianca moderna e senza tempo dalle note soavi e morbide rievocanti il “mohair bianco”.
Il flacone di Alien Eau de Parfum è stato concepito come un talismano carico di energia naturale, una pietra preziosa dai poteri segreti. Incastonato in dettagli dorati come un diamante, il suo taglio a talismano color ametista propaga una luminosità rassicurante e straordinaria per un flacone mistico, prezioso e classico allo stesso tempo.
L'impegno di MUGLER a favore di un lusso più responsabile si concretizza nell'offerta di flaconi esclusivi, ricaricabili all’infinito presso la Fontana Mugler o con le ricariche.
Come per tutte le creazioni MUGLER, si raccomanda di spruzzare una nuvola di profumo nell’aria e poi attraversarla per lasciare che la fragranza si depositi su capelli e vestiti. Per rafforzare l'effetto è possibile applicare la fragranza anche sui punti di pulsazione: nell’incavo della mano, nella parte superiore del collo o nella piega del braccio.
BENZYL BENZOATE ● CI 60730 / EXT. VIOLET 2 ● CI 17200 / RED 33 ●
Gli elenchi degli ingredienti usati nella composizione dei prodotti del nostro marchio vengono aggiornati regolarmente. Prima di usare un prodotto del nostro marchio, ti raccomandiamo di leggere l'elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo uso personale.
LA FRAGRANZA DI UNA FEMMINILITÀ SPETTACOLARE

LA PARTICOLARITÀ INNATA DI UN TRIO DI GELSOMINO, CASHMERAN E MOLECOLE CHE EVOCANO L'AMBRA GRIGIA. L’ACCORDO PERMANE SUL VOLUTTUOSO CASHMERAN.
Dominique Ropion, Alien Perfumer
PER UN LUSSO PIÙ SOSTENIBILE
COME RICARICARE IL TUO FLACONE DI ALIEN
- Fase 1: Rimuovere il cappuccio dal flacone
- Fase 2: Rimuovere il meccanismo di erogazione spray
- Fase 3: Versare la fragranza nel flacone utilizzando l’imbuto in dotazione
- Fase 4: Ricollegare il meccanismo di erogazione spray e chiudere il flacone

REGISTRA IL TUO CODICE UNICO E RICEVI UNA SORPRESA
WILLOW SMITH, UN’AFFASCINANTE DEA MISTICA
UNA DEA SOLARE, RADIOSA E SENSUALE
Scopri come Alien svela la forza luminosa e creativa di ogni donna,
ALIEN
EAU DE PARFUM
IDEE REGALO STRAORDINARIE
Indicazioni per la raccolta differenziata
Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.