ANGEL
RICARICA EAU DE PARFUM
La donna Angel realizza i suoi sogni con la sua stella blu come guida. Sicura di sé e seducente, affascina chi incrocia sulla sua strada. Tra potere e piacere, usa la sua straordinaria femminilità come tratto distintivo. Tra cielo e terra, trasforma i suoi sogni in realtà. L’Eau de Parfum Angel è la prima fragranza gourmand nel mondo della profumeria.
Angel siamo noi
Mugler è nato ricaricabile nel 1992. Puoi lavorare per il domani e riempire il tuo flacone di profumo Angel in negozio alla Fontana Mugler o a casa con le ricariche Mugler.
Ogni ricarica da 100 ml di Angel Eau de Parfum consente di risparmiare 67% di metallo, 49% di cartone, 47% di vetro e 38% di plastica*.
*1x100 ml + 1x50 ml vs. 3x50 ml

Nel 1992 Mugler ha rivoluzionato il mondo della profumeria presentando una fragranza pionieristica, diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta: priva di fiori ma con materie prime coinvolgenti, giocate in un'overdose per creare una sensualità assertiva. Carnale e sensuale, Angel è una reinterpretazione delle scie ambrate che segna l’inizio di un nuovo genere, il Gourmand.
L’Eau de Parfum Angel coniuga la potenza del patchouli alla sensualità delle note di pralina, frutti rossi e assoluta di vaniglia.
Sfaccettatura celestiale: Bergamotto calabrese
L’odore del vento, del cielo, della natura e dell’infinito: il bergamotto Calabrese calma i sensi come una ventata di aria fresca.
Sfaccettatura deliziosa: Pralina
La dipendenza universale della famiglia Gourmand. I frutti rossi, accostati ai profumi dolci che ricordano la pralina e il caramello, creano un desiderio irresistibile, grazie all'uso senza precedenti dell'Ethylmaltol nella profumeria di alta gamma - un colpo di genio dal punto di vista olfattivo.
Sfaccettatura voluttuosa: Patchouli
Evocazione di sensualità e di femminilità estrema. Scaldato dagli accenti ambrati di vaniglia assoluta e in overdose, il patchouli affascina e seduce: il non plus ultra della femminilità.
Il flacone Angel è troppo prezioso per separartene. Conservalo come un gioiello e agisci per un lusso più sostenibile ricaricandolo a casa con la ricarica Angel Eau de Parfum.
1. Togli il cappuccio e svita il beccuccio
2. Prendi la ricarica Angel e inseriscila nel flacone di profumo corrispondente
3. Ruota per ricaricare il flacone senza perdere una goccia
4. Attendi che la ricarica finisca automaticamente e poi ruota di nuovo al contrario
5. Riavvita il beccuccio e rimetti il tappo
ALCOL ● PARFUM / FRAGRANZA ● AQUA / WATER / EAU ● COUMARIN ● LIMONENE ● ETHYLHEXYL SALICYLATE ● BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ● LINALOOL ● HEXYL CINNAMAL ● GERANIO ● AMYL CINNAMAL ● CITRONELLOL ● BENZYL SALICYLATE ● BENZYL ALCOHOL ● FARNESOL ● CITRAL ● EUGENOL ● TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE ● ISOEUGENOL ● ANISE ALCOHOL ● CI 60730 / EXT. VIOLET 2 ● CI 42090 / BLUE 1 ● CI 17200 / RED 33 ●
UN’ODE ALLA SENSUALITÀ
COME RICARICARE IL TUO FLACONE DI ANGEL

Il tuo flacone di ANGEL è troppo prezioso per separartene
Lavora per il domani e ricaricalo a casa in 5 passaggi:
1. Togli il cappuccio e svita il beccuccio
2. Prendi la ricarica e inseriscila nel flacone di profumo corrispondente
3. Ruota per ricaricare il flacone senza perdere una goccia
4. Attendi che la ricarica finisca automaticamente e poi ruota di nuovo al contrario
5. Riavvita il beccuccio e rimetti il tappo
SOSTENIBILE E RICARICABILE DAL 1992

RICARICA IL TUO FLACONE ALLA FONTANA MUGLER
SCOPRI LA FONTANA MUGLERIDEE REGALO STRAORDINARIE
Indicazioni per la raccolta differenziata
Vuoi conoscere il materiale dell'imballaggio o del packaging e come smaltirlo con la raccolta differenziata? Clicca sul link.
Powered by Powered By OneLink