Contenuto principale

ALIEN MAN FUSION

EAU DE TOILETTE

Nel cuore del deserto, quando il sole incontra la luna e giorno e notte convergono, si ha un’ecl … Leggi la descrizione completa

Nel cuore del deserto, quando il sole incontra la luna e il giorno e la notte convergono, si ha un’eclissi il cui incandescente splendore dà vita a un nuovo talismano: la fragranza Alien Man Fusion.

Caldo e deciso, la fragranza Alien Man Fusion esalta la combinazione di note legnose e speziate per un profumo unico e inebriante. Con Alien Man Fusion, MUGLER ha creato un’Eau de Toilette Alien MAN potente ed energizzante.

Alien Man FUSION, un Eau de Toilette elettrizzante ed estremamente sensuale, appartiene alla famiglia olfattiva del cuoio speziato e legnoso e si rivela in tre note successive:
- Note abbaglianti: Zenzero e cannella
- Note di classe: fiore di Osmanto, pelle
- Note elettrizzanti: faggio fumé, caffè verde.

Il flacone di Alien Man, ispirato all’iconico talismano Alien, si distingue per la sua nuova tonalità, più scura e ancora più affascinante. L’inebriante blu notte è più caldo, più vibrante e ancora più elettrizzante.
ALCOL. PARFUM/FRAGRANCE. AQUA/WATER/EAU. LIMONENE. CUMARINA. BENZYL SALICYLATE. LINALOOL. GERANIOL. CITRONELLOL. ALPHA-ISOMETHYL IONONE. CITRAL. CITRIC ACID. CINNAMAL. DISODIUM EDTA [C3502A]
Messaggio di orientamento
Per una migliore esperienza, gira il tuo dispositivo

Powered by Powered By OneLink